Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Me ne frego!

Quindi si riapre dal 26 aprile.

A pezzi, ma si riapre.

I numeri lo consentono?

Me ne frego!

La sanità è ancora sotto pressione?

Me ne frego!

Le RSA sono ancora chiuse?

Me ne frego!

Muoiono gli anziani e i soggetti deboli?

Me ne frego!

L’importante è andare a mangiare la sera gli spaghetti allo scoglio o la fiorentina; andare in palestra o in piscina; allo stadio o a teatro.

Non è cambiata l’emergenza pandemica, sono cambiati i valori di riferimento.

E’ il “me ne frego” di vecchia memoria, perché gli italiani sono rimasti quelli del ventennio (per lo meno la maggioranza).

17 aprile 2021 - Posted by | Sani principi, Storie ordinarie | ,

4 commenti »

  1. Non sono d’accordo, il commercio e tutta l’economia sta andando allo sfascio e questo è un dato di fatto, non bisogna guardare solo al proprio orticello!
    Le riaperture saranno graduali e all’inizio solo per le attività all’aperto o nelle piscine, dove è provato che il cloro uccide il virus, poi valutando i dati si vedrà, il tuo mi sembra un discorso per partito preso ormai…..

    Commento di silvia | 17 aprile 2021 | Rispondi

  2. Aquila hai colpito di nuovo nel segno! Assurdo e tutti gli sforzi andranno a farsi benedire…spero che poi gli addetti al libera tutti potranno raccontarlo…o no!

    Commento di ally | 17 aprile 2021 | Rispondi

  3. se non ritorna alla normalità, o ad una parvenza di normalità, al più presto non si morirà di COVID ma di altro. E le vittime saranno molte di più

    Commento di Neogrigio | 18 aprile 2021 | Rispondi

  4. 😥

    Commento di Diemme | 20 aprile 2021 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: