Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

C’è ancora domani

E’ arrivato su Netflix il film di Paola Cortellesi uscito a ottobre dell’anno scorso, che non ho potuto vedere al cinema in quanto in convalescenza.

L’interpretazione di Cortellesi è molto intensa, così come quella di Romana Maggiora Vergano, che interpreta la figlia.

La tematica che affronta è senza dubbio degna di attenzione (la violenza nei confronti delle donne, soprattutto nell’ambito famigliare). Per il resto devo dire che il film non mi ha entusiasmato.

La parte migliore è stata quella finale, nella quale si comprende anche il significato del titolo del film.

2 aprile 2024 - Posted by | Film |

2 commenti »

  1. Io l’ho guardato due volte al cinema, la prima da sola, la seconda con mia figlia. Un film molto intenso, lo riguarderò ancora

    Commento di Bia | 2 aprile 2024 | Rispondi

    • Intenso sicuramente.

      A mente fredda, forse un po’ sopravvalutato…

      Commento di aquilanonvedente | 6 aprile 2024 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)