Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Lavori in corso

lavori_in_corsoStiamo ristrutturando casa.

Arriveranno nuovi ospiti (purtroppo).

Mio cugino Gufo, anzitutto, che non ce la fa proprio a vivere da solo. Dice che non gli piace il condominio, che i vicini di sotto fanno rumore quando… vabbeh, abbiamo capito no? e che quelli di sopra fanno gocciolare i panni stesi.

Poi Lui, che mi ha fatto due palle così perché pare che questo sia un periodo di “grandi cambiamenti”. Secondo me si è invaghito di qualcuna. Spero almeno che se lo porti via velocemente…

Alla fine la Fatina, unica presenza gradita tra questa ciurmaglia e che ho il sospetto che finirà per metterci in riga tutti quanti.

Dovremo stringerci?

Può darsi, basta che non mi pestino le piume.

Non è mica facile dover dividere con altri il posto nel quale si è sempre sguazzati a destra e a manca, da soli, senza freni e senza limiti.

Qualche piccola modifica l’abbiamo già fatta, le altre aspettiamo che WordPress non faccia le bizze.

Forse il posto diventerà più interessante, per il momento sono l’unico che lavora…

Un po’ di musica ci sta anche bene no?

Pierangelo Bertoli, Fabio Concato e Grazia Di Michele, con le consuete fisarmoniche.

12 agosto 2009 - Posted by | Storie ordinarie, Un po' di me | ,

17 commenti »

  1. Prima o poi ci farai diventar matti a venir dietro alle tue idee bizzarre. Ma non ci sarà troppo affollamento? 😯

    Commento di a77 | 12 agosto 2009 | Rispondi

  2. non ho capito niente… boh…

    Commento di melania | 12 agosto 2009 | Rispondi

  3. massììì.. dovete stare vicinivicini!!!
    🙂

    Commento di 1,2,3 stella | 13 agosto 2009 | Rispondi

  4. E adesso come facciamo a sapere se parliamo con l’Aquila reale, la Civetta o Lui? 😯

    Commento di a77 | 13 agosto 2009 | Rispondi

  5. mi fai capire….??un blog a quattro mani???

    Commento di aquilotta71 | 13 agosto 2009 | Rispondi

  6. Un blog a quattro ali, due mani e mille sorrisi.

    Commento di aquilanonvedente | 13 agosto 2009 | Rispondi

  7. Sei un attimo complicato tu, vero?
    Poi saono le donne… mah… boh…
    (però l’idea mi piace…)

    Commento di melania | 13 agosto 2009 | Rispondi

  8. solamente un pochino complicato :mrgreen:

    Commento di a77 | 13 agosto 2009 | Rispondi

  9. Tze!
    Le donne che parlano di complicazione…

    Commento di aquilanonvedente | 13 agosto 2009 | Rispondi

  10. ma almeno illustraci le caratteristiche di Civetta & Company, altrimenti è un delirio! E poi è necessario che ogni post sia firmato 😉

    Commento di a77 | 13 agosto 2009 | Rispondi

  11. Non dico niente.
    Mi tappo la bocca.
    Che è meglio…

    Commento di melania | 13 agosto 2009 | Rispondi

  12. Anzitutto non ci sono civette (non ancora, ma in futuro non si sa mai…).
    In secondo luogo i post saranno regolarmente firmati (chi non posta non mangia…).
    In terzo luogo non ho mai visto donne con la bocca tappata (e mi fermo qui che è meglio…).

    Commento di aquilanonvedente | 13 agosto 2009 | Rispondi

  13. Quest’ultima è un’idea di? 😯

    Commento di a77 | 13 agosto 2009 | Rispondi

  14. Quando avremo voglia di vedere qualche raro esemplare di pennuto, basta passare da qui. Abbiamo uno zoo a portata di mano :mrgreen:

    Commento di a77 | 13 agosto 2009 | Rispondi

  15. Quanto ci scommetti che ne vedrai?

    Commento di melania | 13 agosto 2009 | Rispondi

  16. mi permetto di dire che l’aspetto sin troppo complicato, enigmatico e un tantino “stizzoso” lo avevo percepito da tempo ma… c’ho capito poco o nulla!! 🙂 Spero di avere idee più chiare nella mia prossima visita…

    Commento di karla | 13 agosto 2009 | Rispondi

  17. Idee più chiare
    Dove? Qui? 😯 Qui è impossibile chiarirsi (giusto?) le idee, mi sembra più facile che si possano confondere :mrgreen:

    Commento di a77 | 13 agosto 2009 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

