Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Domani è un altro giorno, si vedrà…

E’ uno di quei giorni che ti prende la malinconia

che fino a sera non ti lascia più

la mia fede è troppo scossa ormai ma prego e penso fra di me

proviamo anche con dio non si sa mai

e non c’è niente di più triste in giornate come queste

che ricordare la felicità

sapendo già che è inutile ripetere: chissà ?

Domani e’ un altro giorno si vedrà

E’ uno di quei giorni in cui rivedo tutta la mia vita

bilancio che non ho quadrato mai

posso dire d’ogni cosa che ho fatto a modo mio

ma con che risultati non saprei

e non mi sono servite a niente esperienze e delusioni

e se ho promesso non lo faccio più

ho sempre detto in ultimo: ho perso ancora ma

domani è un altro giorno, si vedrà

E’ uno di quei giorni che tu non hai conosciuto mai

beato te si beato te

io di tutta un’esistenza spesa a dare, dare, dare ….

non ho salvato niente, neanche te

ma nonostante tutto io non rinuncio a credere

che tu potresti ritornare qui e come tanto tempo fa

ripeto:chi lo sa?

Domani è un altro giorno si vedrà

E oggi non m’importa della stagione morta

per cui rimpianti adesso non ho più

e come tanto tempo fa ripeto: chi lo sa?

Domani e’ un altro giorno si vedrà

domani e’ un altro giorno si vedrà.

13 maggio 2009 - Posted by | Un po' di me | ,

10 commenti »

  1. Alloraaaaaaaaaaaaaaa?
    Che dobbiamo fare? ti vuoi liberare da questo stato malinconico, apatico, nostalgico e distruttivo?
    Magari fai come il mio ciccino, una bella scrollatina 😀

    Commento di a77 | 13 maggio 2009 | Rispondi

  2. ohi Aquila! che succede? non ti riconosco cosi malinconico!

    Commento di inna (e basta) | 14 maggio 2009 | Rispondi

  3. …non sono l’unica a quanto pare ad avere attacchi di malinconia… poi passano. tutto passa, vero?
    uno sorriso

    Commento di melania | 14 maggio 2009 | Rispondi

  4. Mi sa che qui si deve tampinarlo un pò. Pigiama party??!! 😉

    Commento di ami | 14 maggio 2009 | Rispondi

  5. seeeee.. durante i nostri pigiama party il pennuto non partecipava mica.. metteva i tappi nelle orecchie 😦
    i momenti “un po’ così” prendono tutti, è naturale.. forse il segreto sarebbe allora coltivare quelle piccole cose che sappiamo ci fanno stare bene..ma non sempre il trucco riesce.. In ogni caso questo è lo spazio in cui ciascuno di noi mette ciò che ha per la testa in quel momento e mo’ il nido del pennuto questo offre.. (magari è un po’ voler condividerlo con noialtri)e ci sta anche questo..
    🙂

    Commento di 1,2,3 stella | 14 maggio 2009 | Rispondi

  6. Stella psicologa-filosofa…
    Posso venire anche con il pigiama di Paperino?

    Commento di aquilanonvedente | 14 maggio 2009 | Rispondi

  7. uuhhh.. non mi dire.. organizzi TU un pigiama party stasera???

    Commento di 1,2,3 stella | 14 maggio 2009 | Rispondi

  8. Pigiama Partyyyyyyyyyyyyyy!!!!! 😀

    Commento di Godot | 14 maggio 2009 | Rispondi

  9. Non mi avete invitata! Grazie 😦

    Commento di a77 | 15 maggio 2009 | Rispondi

  10. Veramente… ehm… io mi sarei infiltrata! 😀

    Commento di Godot | 15 maggio 2009 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

