Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Buontemponi…

arrabbiato

Se trovo quel buontempone che, in casa mia, ha messo il sugo all’arrabbiata nel contenitore del sugo all’amatriciana (e viceversa)

e mi ha fatto ustionare tutto il cavo orale…

E’ stato soltanto a metà piatto di bucatini che ho sentito che quel sugo all’amatriciana era particolarmente piccante.

Ho trangugiato un bicchierozzo di lambrusco di Sorbara ed è stato come accendere un candelotto di dinamite.

Quando, alla fine del piatto, ho urlato: chi è che ha scambiato le etichette dell’amatriciana con l’arrabbiata? la piccola (che ormai piccola non è più) mi ha mostrato il contenitore dal quale avevo prelevato il sugo, con l’etichetta ben in evidenza: arrabbiata

FaccinaStupita

… e allora ho capito che inizio ad avere qualche problema di rincoglionimento.

3 novembre 2015 - Posted by | Un po' di me |

14 commenti »

  1. Ahahahahah e non sono nemmeno simili visivamente…..sei un po’ distratto Aquila, tutto qui 😉

    Commento di Silvia | 3 novembre 2015 | Rispondi

  2. Chi è causa del suo mal pianga se stesso… :mrgreen:

    Commento di Diemme | 3 novembre 2015 | Rispondi

  3. Ma s’ è mai vista … un aquila “balucana” ??? 😯
    Eddai … vatti a fare un paio d’ occhiali come si vede, e vedrai che, la prossima volta, non scambierai più ‘pontefice con carnefice’ ! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 4 novembre 2015 | Rispondi

  4. Sarà per…o…o non so perché, ma io comincio ad abituarmi al mio “rincoglionimento”!
    Per questo, come faccio con me stessa…caro Aquila… ti perdono e mando un bacio sulla guancia!
    Nives

    Commento di nives1950 | 4 novembre 2015 | Rispondi

  5. ahahahah scusa ma sto morendo dalle risate!!!! Un abbraccio

    Commento di sara | 4 novembre 2015 | Rispondi

  6. Oggi a mezzogiorno spaghetti integrali con ragù e panna (cento grammi a testa io e la piccola, ma avrei potuto buttarne nella pentola anche un po’ di più) e stasera merluzzo con cipolle adagiato su un morbidissimo letto di polenta fumante. Le papille si stanno destando dal letargo…

    Commento di aquilanonvedente | 4 novembre 2015 | Rispondi

  7. Ehhhh …. mon bon amì, adelante così !!! 😀

    Commento di cavaliereerrante | 5 novembre 2015 | Rispondi

  8. Ecco, l’importante è accorgersene. :mrgreen:

    Commento di lagiovincella | 5 novembre 2015 | Rispondi

    • Ohè … è importante accorgersene ??? 😯
      Macchè @Rosà … ehm …. hai riaperto il tuo ( il nostro … ) Blog ?!? 😀

      Commento di cavaliereerrante | 5 novembre 2015 | Rispondi

      • No. Chiuso. 🙂

        Commento di Ro | 6 novembre 2015 | Rispondi

        • Ha chiuso anche il blog…

          Commento di aquilanonvedente | 6 novembre 2015 | Rispondi

          • … oltre al RESTO !!! :mrgreen:

            Commento di cavaliereerrante | 6 novembre 2015 | Rispondi

            • Eggià…
              Te dici che potrebbe riaprire?

              Commento di aquilanonvedente | 6 novembre 2015 | Rispondi

              • Ouì … Je dic que ellà potrèb riaprìr : et noyo sperèm ! 😀
                ( Ps : che francese, eh ??? )

                Commento di cavaliereerrante | 6 novembre 2015 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)