Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

E’ da mo’ che è finita…

… l’epoca dei blog.

C’erano un sacco di blog attivi, decine di commenti, discussioni…

Alcune persone se ne sono andate (definitivamente), altre sono scomparse, altre ancora hanno chiuso il blog.

Io sono uno dei pochi “sopravvissuti” (ma pure nel vero senso della parola).

Credo di avere iniziato l’avventura bloggara nel 2006, non ricordo bene, ma probabilmente è arrivato anche il mio momento di chiuderla.

A volte ho anche pensato di farne un libro: “Il blog di Aquila Non Vedente“.

Così, tanto per non disperdere tutto questo ben di Dio.

Magari lo metto in vendita su Amazon e surclasso quello di Vannacci.

Ci penso.

22 giugno 2024 - Posted by | Ricordi, Un po' di me | ,

3 commenti »

  1. È vero, rispetto a pochi anni fa sembra che non ci sia più nessuno. Saranno passati tutti ai social, li non devi pensare…

    Commento di Neogrigio | 23 giugno 2024 | Rispondi

  2. Pure io ho “abbandonato” il mio blog, mi dimentico di scrivere, non aggiorno più… è come se si fosse chiuso un periodo della mia vita, ed in un certo senso lo è stato realmente, ormai la mia vita è completamente cambiata da quando avevo iniziato a scriverlo e nei dieci anni che l’ho mantenuto… è un vero peccato, ma è la realtà :/

    Commento di Bia | 24 giugno 2024 | Rispondi

  3. E’ vero che il blog in genere ha accompagnato un periodo della vita, ne ha segnato i passaggi e i rapporti con gli altri, cosa che i social non possono fare (secondo me).

    Commento di aquilanonvedente | 25 giugno 2024 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)