Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Ma vaff…

Compongo il numero del coll senter INPS

  • Per la lingua italiana, selezionare 1
  • Seleziono 1
  • Per INPS selezionare 1, per INAIL…
  • Seleziono 1
  • Le consiglio di tenere a portata di mano il codice personale di accesso
  • Cazzarola! Il codice di accesso! Chiudo la chiamata e cerco il codice di accesso. Richiamo
  • Per la lingua italiana, selezionare 1
  • Seleziono 1
  • Per INPS selezionare 1, per INAIL…
  • Seleziono 1
  • Le consiglio di tenere a portata di mano il codice personale di accesso
  • Ce l’ho! Toh!
  • Indicare chiaramente e succintamente il motivo della sua chiamata
  • Indico chiaramente e succintamente il motivo della mia chiamata
  • Ho compreso il motivo della sua chiamata. Tra breve sarà messo in contatto con un operatore
  • Non riattacchi per non perdere la priorità acquisita
  • Alla fine della telefonata sarà chiamato a rispondere a tre brevi domande sulla qualità del servizio
  • Non riattacchi per non perdere la priorità acquisita
  • Non riattacchi per non perdere la priorità acquisita
  • Risponde dall’Italia l’operatore 6749
  • Buongiorno, in che cosa posso esserle utile?
  • Buongiorno. Mi chiamo Aquila e vorrei sapere…
  • Le chiediamo gentilmente di rispondere a tre brevi domande sulla qualità del servizio.
  • Pronto? Pronto?
  • Ha avuto difficoltà a contattare il coll senter? Indichi da 1 a 3, dove 1 significa nessuna difficoltà.
  • Ma io veramente… vabbe’, digito 1
  • Ha avuto difficoltà con il riconoscimento vocale del suo problema? Indichi da 1 a 3, dove 1 significa nessuna difficoltà.
  • No, non ho avuto difficoltà, ma l’operatore dov’è finito? Comunque digito 1
  • Ha suggerimenti per il miglioramento del servizio?
  • No, cioè, uno ce l’avrei, ma non so se funziona il riconoscimento vocale delle parolacce.
  • Grazie (e la telefonata si interrompe).
  • Ma vaffanculo!
  • Musica!

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19 giugno 2017 - Posted by | Diavolerie tecnologiche, Questa poi... |

19 commenti »

  1. Ci sta tutto!

    Commento di Silvia | 19 giugno 2017 | Rispondi

    • Domani ci riprovo. 😡

      Commento di aquilanonvedente | 19 giugno 2017 | Rispondi

      • Domani ci riprovi ??? Ma è inutile, sarebbe come cavare il sangue dalle rape … li mortacci loro a chi ce l’ha messi davanti agli occhi, pagando quei poveri disgraziati coi soldi nostri ! 👿

        Commento di cavaliereerrante | 20 giugno 2017 | Rispondi

  2. Va sempre così … e non ci possiamo far niente !!!
    E allora ci sfoghiamo, noi che siamo malati e che avremmo bisogno di servizi adeguati e coccole, dobbiamo piegarci alla nullità del call center, e bestemmiare su chi ce li ha messi, quei poveri giovani, ad occupare quella scoscesa poltrona per quattro miseri soldi ! 😦

    Commento di cavaliereerrante | 19 giugno 2017 | Rispondi

  3. Non perdere tempo con l’inps. È una battaglia persa. 😦
    Ps: e non fidarti dei coll senter 🙂

    Commento di Ro | 20 giugno 2017 | Rispondi

    • L’operatore 6749 era un uomo. Fosse stato almeno una donzella…

      Commento di aquilanonvedente | 21 giugno 2017 | Rispondi

  4. L’unica volta che mi sono rivolta all’inps ho perso giornate intere. Incompetenti incapaci ignoranti.
    E lo stipendio glielo paghiamo noi … ma va fan culo

    Commento di magicamente73 | 20 giugno 2017 | Rispondi

  5. Calma che è meglio, magari prova via internet.

    Commento di sara | 20 giugno 2017 | Rispondi

  6. Divertentissimo! Che programma è? :/

    Commento di Bia | 20 giugno 2017 | Rispondi

  7. Io dovevo rimandare le vaccinazioni di Bea qualcuno mi ha mai risposto? Crepate gliele faró privatamente …. anche perchè da piccola era un vero bordello

    Commento di lali1605 | 20 giugno 2017 | Rispondi

  8. Sigh … sob …. sniff ! 😥

    Commento di cavaliereerrante | 20 giugno 2017 | Rispondi

  9. Mi dico … ma la NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, per noi malati, avrà mai fine ???
    °°°
    😦

    Commento di cavaliereerrante | 21 giugno 2017 | Rispondi

  10. ahahaha

    Commento di lettricetecnologica | 22 giugno 2017 | Rispondi


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