Ma vaff…
Compongo il numero del coll senter INPS
- Per la lingua italiana, selezionare 1
- Seleziono 1
- Per INPS selezionare 1, per INAIL…
- Seleziono 1
- Le consiglio di tenere a portata di mano il codice personale di accesso
- Cazzarola! Il codice di accesso! Chiudo la chiamata e cerco il codice di accesso. Richiamo
- Per la lingua italiana, selezionare 1
- Seleziono 1
- Per INPS selezionare 1, per INAIL…
- Seleziono 1
- Le consiglio di tenere a portata di mano il codice personale di accesso
- Ce l’ho! Toh!
- Indicare chiaramente e succintamente il motivo della sua chiamata
- Indico chiaramente e succintamente il motivo della mia chiamata
- Ho compreso il motivo della sua chiamata. Tra breve sarà messo in contatto con un operatore
- Non riattacchi per non perdere la priorità acquisita
- Alla fine della telefonata sarà chiamato a rispondere a tre brevi domande sulla qualità del servizio
- Non riattacchi per non perdere la priorità acquisita
- …
- Non riattacchi per non perdere la priorità acquisita
- …
- Risponde dall’Italia l’operatore 6749
- Buongiorno, in che cosa posso esserle utile?
- Buongiorno. Mi chiamo Aquila e vorrei sapere…
- Le chiediamo gentilmente di rispondere a tre brevi domande sulla qualità del servizio.
- Pronto? Pronto?
- Ha avuto difficoltà a contattare il coll senter? Indichi da 1 a 3, dove 1 significa nessuna difficoltà.
- Ma io veramente… vabbe’, digito 1
- Ha avuto difficoltà con il riconoscimento vocale del suo problema? Indichi da 1 a 3, dove 1 significa nessuna difficoltà.
- No, non ho avuto difficoltà, ma l’operatore dov’è finito? Comunque digito 1
- Ha suggerimenti per il miglioramento del servizio?
- No, cioè, uno ce l’avrei, ma non so se funziona il riconoscimento vocale delle parolacce.
- Grazie (e la telefonata si interrompe).
- Ma vaffanculo!
Ci sta tutto!
Domani ci riprovo. 😡
Domani ci riprovi ??? Ma è inutile, sarebbe come cavare il sangue dalle rape … li mortacci loro a chi ce l’ha messi davanti agli occhi, pagando quei poveri disgraziati coi soldi nostri ! 👿
Va sempre così … e non ci possiamo far niente !!!
E allora ci sfoghiamo, noi che siamo malati e che avremmo bisogno di servizi adeguati e coccole, dobbiamo piegarci alla nullità del call center, e bestemmiare su chi ce li ha messi, quei poveri giovani, ad occupare quella scoscesa poltrona per quattro miseri soldi ! 😦
Coccole? 😮
Non perdere tempo con l’inps. È una battaglia persa. 😦
Ps: e non fidarti dei coll senter 🙂
L’operatore 6749 era un uomo. Fosse stato almeno una donzella…
L’unica volta che mi sono rivolta all’inps ho perso giornate intere. Incompetenti incapaci ignoranti.
E lo stipendio glielo paghiamo noi … ma va fan culo
Ma no, che a volte anche all’INPS ci stanno delle persone umane…
Non nei 7 uffici che ho girato io..
Calma che è meglio, magari prova via internet.
E’ una parola…
Divertentissimo! Che programma è?
E’ una replica…
Io dovevo rimandare le vaccinazioni di Bea qualcuno mi ha mai risposto? Crepate gliele faró privatamente …. anche perchè da piccola era un vero bordello
Avrai schiacciato i pulsanti sbagliati…
Sigh … sob …. sniff ! 😥
Mi dico … ma la NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, per noi malati, avrà mai fine ???
°°°
😦
ahahaha