Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Settimana di m…

E’ iniziata male subito da lunedì.

E’ proseguita peggio martedì.

E’ stato un disastro mercoledì.

Su oggi è meglio stendere un velo pietoso.

Da un po’ di tempo non me ne va bene nemmeno una.

Lo so che gran parte della colpa è la mia, nel senso che quando le cose vanno male devi restare calmo, lasciare sbollire la rabbia, prenderle per il verso giusto e tentare di raddrizzarle. Se ti fai prendere dal vortice dell’incazzatura, sei fregato.

Lo so bene, la teoria la conosco bene, ma in questo momento proprio non ce la faccio.

Ingigantisco qualsiasi problema, anche minuscolo.

E il week-end mi fa paura…

Musica

 

11 maggio 2017 - Posted by | Un po' di me |

29 commenti »

  1. E bhe….che succede? Cerca di rilassarti, l’incazzatura non fa bene nè a te, nè al lavoro nè alla famiglia……quindi una bella camomilla e riprendi il controllo della situazione….proprio come fanno le aquile 😉

    Commento di Silvia | 11 maggio 2017 | Rispondi

    • Mi ci vorrebbe una damigiana di camomilla, con dentro un bottiglione di calmante.

      Commento di aquilanonvedente | 11 maggio 2017 | Rispondi

      • No no i calmanti lasciali dove sono….. dai sù!

        Commento di Silvia | 11 maggio 2017 | Rispondi

  2. Lascia stare va. Io vado a fasi alterne incazzatura tipo corrente. Poi va beh oggi funerale di un amico che mi ha devastato…. domani vedrai la mia rabbia sul blog. Ogni tanto ci vuole. Ogni tanto fa bene. Intanto stasera ho testa e cuore rotto. Bella mazzatona. Poi sai cosa mi fa ridere? Gli amici che ti parlano di empatia bla bla bla ma poi in questi momenti pensano per loro invece di chiederti come stai? E la rabbia con la delusione montano su. Canzone splendida a proposito.

    Commento di lali1605 | 11 maggio 2017 | Rispondi

    • So cosa vuol dire perdere improvvisamente una persona amica. Mi sono ritrovato a piangere sul balcone di casa, con qualcuno intorno che non capiva.

      Commento di aquilanonvedente | 11 maggio 2017 | Rispondi

      • Ecco bravo. Oggi vuoi per le musiche per il resto piangevano un pó tutti… ma gli amici quelli pseudo veri perchè a questo punto lasciamo perdere anche loro… zero al cubo. Nemmeno come stai? I miei complimenti. Come al solito io ho dato e poi zaaaac. Ma fa niente aquila noi abbiamo anime che volano.

        Commento di lali1605 | 11 maggio 2017 | Rispondi

  3. E incazziamoci, va. Ogni tanto fa bene. È defaticante dopo giorni di m. Ma il fine settimana va passato in totale relax, sennò va a rotoli pure la prossima settimana. Martedì mi è caduto il Cell nel cesso e ora sto usando un Doogee prestato da mio fratello. Ovviamente non te l’ho detto per farti impietosire, ma per dedicare un minuto di silenzio al mio Samsung S4 e al suo martedì di m.

    Commento di Mapy | 11 maggio 2017 | Rispondi

    • Io invece, tra le tante altre cose, ho scoperto che il software del mio cellulare non verrà più aggiornato, lasciandolo morire così, piano piano… Così, se nel cesso non ci finisce da solo, ce lo butto io.

      Commento di aquilanonvedente | 11 maggio 2017 | Rispondi

      • 😀

        Commento di Mapy | 11 maggio 2017 | Rispondi

        • Ah ah ah ah …. 😆 … miei cari @Mapy ed @Aqui : quando, fra 1000 anni ( … e voi due, come me del resto, non ci sarete più ), un postero archeologo scaverà fra le rovine delle vostre case e rinverrà i residui dei vostri waters, esclamerà : “Mamma mia, questi antenati … ne avevano di cose merdose da buttare nella tazza” !!! :mrgreen:

          Commento di cavaliereerrante | 12 maggio 2017 | Rispondi

  4. Ei fù !!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 11 maggio 2017 | Rispondi

  5. Siccome immobile !!! 👿

    Commento di cavaliereerrante | 12 maggio 2017 | Rispondi

    • dato il mortal sospiro….ahahah

      Commento di lali1605 | 12 maggio 2017 | Rispondi

  6. Un po’ arrabbiarsi fa bene. Uno non accumula…
    Gli alti e bassi li capisco, ci convivo da una vita.
    Lascia sfogare. È venerdì, passerà anche il weekend e lunedì inizierà una settimana nuova

    Commento di magicamente73 | 12 maggio 2017 | Rispondi

    • Eggià ! 😥

      Commento di cavaliereerrante | 12 maggio 2017 | Rispondi

  7. VIVA LA MAMMA !!! 😀
    °°°

    °°°
    E … ehm … abbasso la Juve, “viziata & pigliatutto” ! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 14 maggio 2017 | Rispondi

  8. Tan ntan ntan … ntantàn ntantatà !!! 😀
    °°°

    °°°
    Per la serie : @Aqui … BECCATE ‘ST TRE PALI IN CUL … ehm … SUR LE GROPPON !!! 😆

    Commento di cavaliereerrante | 14 maggio 2017 | Rispondi

    • Ma poi, seriamente voglio dire, com’è finita Roma-Juventus? 😞

      Commento di aquilanonvedente | 15 maggio 2017 | Rispondi

      • Ah ah ah ah …. 😆 … come è finita, eh ??? 😯
        Bello mio … è finita che a Maggika jà fatto, alla vecchia zebbrona, un cul … ehm … un sederino come un santovecchio !!! :mrgreen:

        Commento di cavaliereerrante | 15 maggio 2017 | Rispondi

  9. sei sopravvissuto al weekend???

    Commento di Bia | 15 maggio 2017 | Rispondi

  10. Oh raga vista la mia Inter che ha fatto schifo ieri ho tifato per la Roma!!!

    Commento di lali1605 | 15 maggio 2017 | Rispondi

    • @Lali … ehm !
      Tu interista, l’ altro ieri hai tifato per la Roma … alias “a Magggika” ?!? 😯
      BUONGUSTAIA !!! :mrgreen:

      Commento di cavaliereerrante | 16 maggio 2017 | Rispondi

      • @cavaliere Sir, io so l’inno della Roma a memoria giusto per…

        Commento di lali1605 | 16 maggio 2017 | Rispondi

        • Ma dai …. @Lali bella, non ti nascondere : Tu ami la Roma, ed esendo interista, non vuoi mettere a nudo la tua vera passione per i colori giallorossi ! Quindi non ti preoccupare : intono io per te ( e per @Aqui … anche se lui tifa Juve ) l’ Inno alla Magggika, che è secondo soltanto a l’ Inno alla Gioia di @Beethoven, e cioè :

          Commento di cavaliereerrante | 16 maggio 2017 | Rispondi

          • @cavaliere grazie per la bella. Ma guarda che io ho messo la sciarpetta della Roma e ho cantato l’inno all’olmo poco quando la cugina era fidanzata con un romano che non tifava nulla. E io ho sempre tifato Inter e poi Roma roma roma core de sta città….va beh ma non dirlo troppo forte eh

            Commento di lali1605 | 16 maggio 2017 | Rispondi

          • @cavaliere non possiamo tormentare aquila … o fondiamo un club o venite da me che tanto blog chiuso sicurezza totale

            Commento di lali1605 | 16 maggio 2017 | Rispondi

  11. beh qua si sta creando un club di gente mica male….oh ogni tanto passate anche da me…ahahahah….

    Commento di lali1605 | 15 maggio 2017 | Rispondi

  12. Beh, mia fascinosa @Lali … se club ( della Maggika’s fans ) ha da essere, ebbene lo sia !
    Chi siamo noi per opporci al fato ??? 😯
    Tutto è già stato scritto indelebilmente, tutto è già stato deciso prima che noi nascessimo … ed anche che io ed @Aquilanonvedente DIVENTASSIMO AMICI, pur essendo noi lontani geograficamente, pur non essendoci noi due mai visti ( ancorchè ci fossimo ascoltati per telefono, dove scoprii che lui … ha una voce davvero bellissima, impreziosita dal suo puro e dolce dialetto romagnolo ) : giacchè … come si dice ???
    Al destino ( specie a quello incrociato ) NON SI RESISTE, ed è vano opporci ad esso !
    Ergo, che sia dolce lo star insieme in questo MAGGGIKA’S FANS CLUB, dolce come ascoltare la voce del più grande Tenore che sia mai esistito nel campo vasto della Lirica Mondiale !
    Sì LUCEAN LE STELLE per noi, e soprattutto LUCEAN PER SEMPRE ! 😀
    °°°

    Commento di cavaliereerrante | 17 maggio 2017 | Rispondi

  13. Ma dov’è il nostro @Aquilotto ??? Dove si nasconde ??? Beh … ecco per lui una canzone del bel tempo che fu : trattasi un pirata biondo che, scendendo dal suo veliero blu per depredare un villaggio, si innamora di una ragazza del luogo ! Ma lei non vuole partire con lui … e, dopo averla baciata, il pirata riparte ! Passano i mesi, il corsaro ritorna, ma accolto dai marosi la sua nave naufraga ed egli muore, sussurrando parole d’ amore ! 😯
    °°°

    Commento di cavaliereerrante | 18 maggio 2017 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

