Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Ricordi musicali

Questa canzone, uscita nel 1977, scatena in me ricordi incancellabili della mia giovinezza.

I ricordi del liceo, dei cineforum, delle discussioni animate con gli amici, delle ragazze (che non ci filavano).

Della mia casa con il balcone accanto a quello di Anna, dei miei genitori.

Eh… la vecchiaia…

P.S.: ieri era la giornata dell’Alzheimer. Sarà un caso?

7 marzo 2017 - Posted by | Musica, Ricordi | ,

12 commenti »

  1. Ma smettila….adesso pure l’Alzheimer….è normale sentire una VECCHIA canzone ed avere dei ricordi, si era ragazzi (con tutti gli annessi e connessi), dovresti preoccuparti se non ti facesse nessun effetto! 😛

    Commento di Silvia | 7 marzo 2017 | Rispondi

    • Vedi? Mi sono pure sbagliato.
      La giornata dell’alzheimer è stata oggi! 🙄

      Commento di aquilanonvedente | 7 marzo 2017 | Rispondi

  2. Rieccomi! Anch’io mi sono lasciato andare ai ricordi in questo mio post (fortemente ironico e autoironico): https://wwayne.wordpress.com/2016/10/02/ti-amo-ancora-wendy/. Che ne pensi?

    Commento di wwayne | 7 marzo 2017 | Rispondi

  3. Beh … mi hai commosso, amico impagabile : e non aggiungo altro !

    Commento di cavaliereerrante | 8 marzo 2017 | Rispondi

  4. Quanti anni sono trascorsi, quanto eravamo diversi…
    Ma ora sono abbastanza contenta di come sono.
    Ecco, questo è un bel traguardo.

    Perchè non era tutto bello allora, anche se siamo portati a ricordare solo il bello degli anni in cui eravamo bambini/giovani.

    Grazie per i ricordi, Aquila, e per la possibilità di una breve riflessione;
    un sorriso e che sia una buona giornata
    ciao
    Ondina

    Commento di Ondina - ilmiosguardo | 8 marzo 2017 | Rispondi

    • No, non era tutto bello allora, ma c’era l’illusione di avere davanti il futuro.

      Commento di aquilanonvedente | 9 marzo 2017 | Rispondi

  5. ahhhhhhhhhh i ricordi….che meraviglia poi se sono belli…ma si tutti con alzheimer echissenefrega

    Commento di lali1605 | 9 marzo 2017 | Rispondi

    • 😯 😯 😯

      Commento di cavaliereerrante | 9 marzo 2017 | Rispondi

    • Chissene… 😛

      Commento di aquilanonvedente | 9 marzo 2017 | Rispondi

      • …. frega !!! 😀

        Commento di cavaliereerrante | 9 marzo 2017 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

