Ecchec…!
E’ che mi ha fatto proprio sbottare, dopo l’ennesimo “Ma che bravo Trump! Adesso caccia tutti gli irregolari. Dovremmo farlo anche noi.”
E’ che i trumpisti all’italiana mi stanno sui coglioni. Sono quelli che se devono aspettare mezz’ora al pronto soccorso chiamano la polizia, poi inneggiano a un Paese dove se non hai un’assicurazione o la carta di credito, in ospedale ti danno un calcio in culo.
“Prima gli italiani! – ho replicato – Prima mandiamo affanculo gli evasori fiscali, i mafiosi, i tangentisti, poi pensiamo a mandare a casa loro gli immigrati. Perché l’Italia mica l’hanno rovinata gli immigrati.”
Ecchecazzo!
Va beh il discorso sarebbe molto lungo e complesso. Noi non possiamo cacciare nessuno per leggere. Li accompagnano fin dove devono…poi? Come hai ben detto tu l’Italia ha dei problemi suoi che non è mai riuscita a sradicare e non lo farà mai.
Era per legge non leggere maledetto t9
Come ha ben detto Lali il discorso sarebbe lungo, comunque è vero i problemi dell’Italia sono anche tanti altri, soprattutto quelli che governano: Un esempio, con i soldi che prendono il lunedì non lavorano quasi mai salvo emergenze, martedì scorso si sono riuniti alle 7 di sera, per votare su leggi….tra le quali c’era anche lo stanziamento di 91.000,00 euro per (allestimento luoghi per il gioco del tennis dei parlamentari), cosa che PERFORTUNA ha fatto scatenare proteste e putiferi da parte dei grillini (almeno per questo sono stati utili) e quindi tutto è stato rimandato e non hanno concluso niente!
refuso: non per il gioco del tennis, bensì per il gioco del golf!
Giusto … prima mandiamo fuori dai coglioni tutti i delinquenti, i mafiosi, i corruttori, etc, etc, … e poi, se mai, mandiamo pure via gli stranieri che non abbiano le carte in regola per soggiornare nel nostro paese |
State attenti, perché se mandate fuori tutti i delinquenti, i mafiosi, i corruttori, etc.etc non ci rimane più nessuno!!! Scherzi a parte, credo che gli immigrati siano l’ultimo dei problemi, ma è più comodo pensare che tutti i guai nascano da questo. Se questi poveri disgraziati avessero avuto un’alternativa che non lasciare il proprio paese, rischiando la morte attraversando il mare su una zattera, probabilmente non sarebbero venuti in Italia. Magari aiutando i paesi “in loco”, incentivando il micro-credito, facendo una politica “seria” di contrasto della povertà e del traffico di esseri umani, etc. etc.
Aquila for president!
Trattasi di capro espiatorio. Con i mafiosi non ce la possiamo pigliare, capace ci ammazzino. Con gli evasori fiscali nemmeno, poi sotto sotto li ammiriamo… Coi tangentisti idem… Gli immigrati sono meno pericolosi, quindi li trasformiamo nei più pericolosi.