Evviva!
Oggi, nel primo pomeriggio è arrivata l’ultima telefonata dall’IRST di Forlì (anzi, per la precisione di Meldola): la conferma della diagnosi dell’ultima visita specialistica effettuata e sottoposta a ulteriore valutazione.
Nessuna radioterapia e nessuna chemioterapia.
L’intervento è stato radicale e si può proseguire con i controlli di rito.
Non posso negare che la cosa mi rende estremamente felice, anche perché solo un paio di mesi fa, prima dell’intervento chirurgico, avevo messo in conto mesi di terapie non facili, come accaduto l’anno scorso, con le conseguenti ricadute fisiche e quindi un lungo periodo di ripresa.
Ebbene, tutto questo è scongiurato. Riprendiamo con la solita ansia da controlli periodici, alla quale ero in gran parte ormai già abituato.
Devo dire che sono stato soddisfatto del trattamento che ho ricevuto all’IRST di Meldola. Non auguro a nessuno di averne bisogno, ma se capitasse…
Inoltre, se capitate dalle parti di Meldola, vi consiglio caldamente il ristorante Rustichello. Tipica cucina romagnola, eccellente; personale cortese e prezzi buoni.
P.S.: e riprendiamo presto, mi sa, anche con il lavoro… Ma la pensione anticipata (solo di una decina d’anni in fondo) non mi spetterà?
Lavora lavora che sei ancora giovane e stai bene!!!! 😉
👿
Appunto. Quando dovrei andare in pensione?
Da vecchio e malato?
E chi se la gode poi?
Ma che devo continuare a lavorare solo io?????
Per uno che va in pensione, almeno un altro che lavora ci vuole, no?
ok, allora io vado in pensione che ho un anno più di te, e tu kavori!
lavori!
“Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato. Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno. Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio. Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono. Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d’oro. Lavori quarant’anni finché non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa. Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finché non sei bebè. Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni. E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo”. Cit.Woody Allen… mitico!
@Mapy ??? 😯
EROTOMANE !
Eh… l’avessi scritto io avresti ragione, peccato che l’abbia detto un altro… 😂😂😂😂
Ahahahahahah …. @Mapin @Mapina, butti la palla in calcio d’ angolo, eh ??? :lol;
stai guardando Roma – Milan? Qua ho il babbo milanista con il volto serio…….
Ahahahahah ….@Mapìn @Mapèira … ma certo che stavo guardando aaa Maggggika, cosa credi ??? Ed è stato per me summo cum gaudio, veder la Roma, che senza nemmeno stancarsi, ha messo a cuccia un buon Milan e rispedirlo a calci in culo in a Milano !
Onde per cui abbandono il pur godibile orgasmo woodyalleniano per gridare :
GRAAAAMDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Sì… vabbè… bravi, bravi… 😂😂😂😂😂
Perfetto! 😛
Woody geniale!
Io sono nuovo di qua e non sapevo nemmeno che esistessi, fino ad ora! Però il leggere certe notizie non può che fare piacere! Sinceramente penso che per te sia molto meglio lavorare che la chemioterapia! Ti auguro il meglio. Buona serata!
Grazie.
Pensione … con solo 10 anni di versamento Inps ??? 😯
CHI TROPPO VUOLE, NULLA STRINGE !
Non ho scritto di avere solo 10 anni di contributi.
Ho scritto che mi mancano ancora 10 anni alla pensione (forse).
Ma come fanno a mancarti dieci anni alla pensione che sei più giovane di me e a me ne mancano quasi 12???
Parlo di anzianità contributiva, non anagrafica. (E poi tu sei giovane)
GRAAANDEEEEEE! questo si che è un bel regalo di Natale!!! 🙂
Già.
questo sì che è un bel regalo di Natale!
Eh sì.
Aquila, ci sono due cose da festeggiare: una, che stai benone, e direi che è la principale, ma anche il fatto che il cavaliere abbia commentato senza chiederti soldi o provare scroccare lasagne non ti sembra pure un evento da celebrare? 😆
Aspetta… Mo’ se sveglia. E’ rimasto scioccato dalla maggggika.
@Aquilanonrimborsante, @Djè ??? 😯
E’ come er @Pipita …
CORE INGRATO !!!
bellissima notizia,per cominciare a godersi delle belle vacanze di Natale!!!
Sìsìsì! Magari alle Auai!
Troppo contenta!!! E quindi ora te tocca laurà!
E poi solo 10 anni!!!
Ciao … bellissima @Mag !
Solo 10 anni ?!? 😯
Io, a @Aquilanonvedente … glieli darei di galera !
Poichè quel bbojaccja … non mi ha voluto rimborsare i 400 euri che mi erano necessari per andare a prendere quella scalcagnata ( ma non per colpa sua, povera fija … ) di @Mapy … e così la poveraccja nun s’ è potuta maggnja le lasaggnje ar forno che cjavèva preparato @Sirvja e sjè dovuta puro bbeve da sola le du’ bbottije de “filu e ferru” che, generosamente, aveva comprato co’ l’ urtimi spiccjoli rimastiji in saccoccja ! 👿
Vorrei rispondere nel medesimo idioma… ma noi lombardi apprezziamo i dialetti del resto d’Italia ma abbiamo perso il nostro!!
Solo… 😕
A me ne mancano più di 20….
Sono contenta!
😛
Mio caro Ing. @Aquilotto, fermiamoci un momento … e diamo a Cesare ( e cioè a te … ) quel che a Cesare ) e quindi a te ) appartiene ! Ebbene, tu mostri in alto a destra il gettone di Net Parade, ma NON specifichi a quale categoria appartiene il tuo bel blog . Ora, se ci chiarisci in quale categoria di Net Parade ( es. Pagine Personali, oppure Giochi, Fattucchiere, Scommesse … etc. etc. ) il tuo blog rientra ( io credo in Pagine Personali ), noi possiamo votarlo ogni volta che veniamo qui, e quindi il blog stesso potrà assumere una visibilità in tutta Italia sempre maggiore, con grande beneficio tuo e di chi ti legga ! 😀
Ecco sto scorrendo il tuo blog e leggendo…cosa rarissima che la nana mi lasci in pace e giochi per i fatti suoi. Ho letto anche questo post. Ti capisco…ci sono passata con il mio papi due volte piccoli al polmone…niente radio nè chemio ma…ogni volta i controlli sono ansia ansia ansia…ma ora non ci pensiamo. Pensiamo che alla trattoria si mangia bene…noi eravamo un pò più su all’IEO…che anch’io non auguro a nessuno.