Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Arieccheme…

endovenaBuongiorno a tutte/i.

Sto ancora qua, almeno per un po’…

Sono uscito ieri pomeriggio dall’ospedale, dove mi hanno nutrito un po’ per via… endovenosa (che pensavate?).

Ora ho ripreso le mie terapie, che dureranno ancora un paio di settimane, mentre continueranno a spararmi in vena un concentrato di lasagna con arrosto di vitello e patate al forno (ho dimenticato di chiedere se c’è anche l’antipasto).

Ormai le mie notti sono popolate continuamente da incubi: cannelloni, risotti, arrosti, sughi dei tipi più disparati, pizze…

Una notte ho pure sognato di essere uno chef che teneva una lezione a un gruppo di sbarbati che voleva lanciarsi nell’arte cuinaria.

Non ne posso più.

Magnate voi che potete…

Alla prossima.

Ciao!

Musica!

26 maggio 2015 - Posted by | Storie ordinarie

10 commenti »

  1. Per solidarietà mangio poco pure io, va bene?
    Resisti. I cannelloni ti aspettano.
    ciao 🙂

    Commento di mujer feliz | 26 maggio 2015 | Rispondi

  2. Sei un grande!!!

    Commento di lamodavaalmercato | 26 maggio 2015 | Rispondi

  3. Su su che tra poco terminerà questo calvario e ritornerai alla normalità, tieni duro aquila che presto tornerai a volare più agguerrito di prima! 😉

    Commento di silvia | 26 maggio 2015 | Rispondi

  4. Potrai crederci … oppur no, amico mio, ma in questo tuo digiuno coatto voglio accompagnarti seguendo anche io una alimentazione misera ! No, non è un gran sacrificio per me …. e forse potrà farti soffrire di meno sapere che NON sei solo in un mondo estraneo & incialtronito !
    Cheppoi …. due settimane ‘a stomaco pressochè vuoto” mi servirà tantissimo, quando …. ehm …. lo dovrò riempire con tutto il grana padano doc ( offerto da te ) e tutto il divino gutturnio ( sempre offerto da te ) con cui festeggerai/festeggeremo la tua rinascita … che ti vedrà “più splendido, più rapace e più potente che pria” !!! 😀

    Commento di cavaliereerrante | 26 maggio 2015 | Rispondi

  5. Stavo proprio mangiando un fetta di salame quando leggevo questo post. Mah….
    Mi è passata la voglia.
    Vado a dormire. Faccio meglio.

    Commento di Valentino | 26 maggio 2015 | Rispondi

  6. Pensa che io sono allergica al lattosio, perciò…tutto quel “ben di Dio”, non lo posso mangiare MAI!
    Invece TU…solo per ora!!!
    Va bé.. vorrà dire che alla Festa organizzata da @Cavalieerrante mangerò cotechino, mentre Voi Vi rifarete tutti…grazie alla Tua nuova arte di chef! Ma…non è che puoi “sognare” anche qualcosa per me???
    Ciao @Aquila, tieni duro!!!
    Nives

    Commento di nives1950 | 27 maggio 2015 | Rispondi

  7. oggi non tutti si possono permettere di mangiare tanto! più per problemi di soldi che di salute…bentornato a casa wp…bacio

    Commento di melodiestonatera | 27 maggio 2015 | Rispondi

  8. Forza!!!!

    Commento di Bia | 27 maggio 2015 | Rispondi

  9. Caro Aquila: anche questo, come tutto, passerà. Mi prenoto per offriti la prima lasagna quando potrai tornare al normale regime pappatorio 😉

    Commento di Diemme | 31 maggio 2015 | Rispondi

  10. Ah ah ah ah …. ‘ste Donne !
    Ma …. ehm …. che gli fai, @Aquilanonvedente, a queste passionarie amorose ?!? 😯
    Qui … per offrirti “lasagne & pappardelle”, oltre ad …. ehm … “altro”, vista la ressa delle papabili, bisogna prendere il take-number ! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 31 maggio 2015 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

