Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

700… 900… 1200…

export-armi-400x266Scandalizzarsi per gli ultimi 700 o forse più disperati annegati nel canale di Sicilia può presentare una buona dose di ipocrisia, da parte di chi, potendo, non ferma questa ecatombe.

Disperati che scappano dalle guerre?

Ma noi le fomentiamo le guerre!

Basterebbe dire alle industrie di armi: tu vendi armi alla Siria? Ok, allora ti fai anche carico dei profughi che scappano dalla guerra. E così via, per tutti gli altri teatri di guerra.

Altrimenti l’indignazione è falsità, doppiezza, impostura, paraculaggine e chi più ne ha più ne metta.

Fare soldi sulle armi e indignarsi… roba da matti.

Finché c’è guerra c’è speranza…

Annunci

20 aprile 2015 - Posted by | Guerra al terrore, Politica, Questa poi... | , ,

7 commenti »

  1. Sempre le solite, tante, troppe parole….la maggior parte di circostanza…..

    Commento di Silvia | 20 aprile 2015 | Rispondi

  2. ….. ssinàmmazzàtt … ehm … bbeneditte, @Aquilassorbente : nun cjè verso ch’ arisponni ai nostri commenti de li precedenti poste tua ( … e de tu’ nonno :mrgreen: ) !
    Arjiacchjiappi la fisarmonica, l’ accordi e …. vvualà ! … ecchite ‘n antro poste !!! 😐
    Mapperò ,,, cjài raggjione, su li @Morti der canale de Siciljia …. e ce fà male ar còre tutta quela ggnte seporta ‘n bbraccio a Poseidone ….. e rabbjia furiosa ( a si l’ acchjiappassi co’ l’ ascjia in mano … a ‘sti fetenti ), tutti li soliti cjiartroni, come pe’ esempjio quelo scjiacallo der sor @sarvini ( … tacci sua ! ) e li pecoroni der @movimento de le cinque stalle ( …. tacci puro a loro ! ), ortre a li @scimmjioni de l’ Euroma ….. che s’ attureno l’ occhi pe’ nun vedè ‘sto scempjio ner mediterraneo !!! 👿

    Commento di cavaliereerrante | 20 aprile 2015 | Rispondi

  3. Si eh, il Pdiuccio ora che c’ha la merda fino al collo e, bada ben, SOLO DOPO che le sue cooperative ce se so’ impinguate e SOLO DOPO che questo magna magna è venuto fuori ( indovina grazie a chi) adesso dice di andare la e fermare i barconi. Peccato che arriva sempre secondo e fuori tempo, uno perchè era stato già richiesto molto tempo prima (indovina da chi) e secondo perchè ormai i buoi, troppi buoi, so’ scappati dalla stalla. Chapeau!!!

    Commento di ziaraspa | 20 aprile 2015 | Rispondi

  4. Ma che sei matto??? Vuoi far scoppiare la 3° guerra mondiale? Se si ferma la giostra chi glielo va a dire alle mille e mille “coopertive” di furbetti che con questa marea umana ci si sono arricchiti?? Io vivo a meno di un chilometro da uno di quei centri, gestiti appunto dalle cooperative taaaanto care al Pdiuccio (li stra-tacci loro) e come stanno VERAMENTE le cose lo so per certo perchè ci lavora mia cognata…cose che voi umani…più so’ mejo è…peccato pe’ tutto quer guadagno annato perso in mare ma tanto…so’ tanti! Ecco il pensiero che muove la giostra mon ami’. Cmq poi ci fanno la maratona televisiva a reti unificate con pianti e battimenti di petto e la faccia è salva. A seguire il tuo giusto ragionamento poi, visto che l’Italia esporta armi e pare che in questo settore la crisi non si sia mai sentita, pensi che li non sparino addosso alla gente anche con la mitraglietta made in Italy??

    Commento di ziaraspa | 20 aprile 2015 | Rispondi

  5. Scusa per il commento doppio ma alla prima mandata mì aveva dato errore di autenticazione, cosi ho rincarato la dose 😀 😀 pe’ esse sicura 😀

    Commento di ziaraspa | 20 aprile 2015 | Rispondi

    • Dedicato alla grande ( e solerte ) Ziona @Raspa !!!

      😀

      Commento di cavaliereerrante | 21 aprile 2015 | Rispondi

  6. Parole di cordoglio e minuti di silenzio… non siamo buoni a far niente di più… o forse non vogliamo per puro rendiconto?

    Commento di Godot | 26 aprile 2015 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: