Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Effetti collaterali

????????????????????????????????????????????????????????????????Eh… mi sembrava troppo bello…

Oggi sono arrivati i primi effetti collaterali delle mie terapie.

D’altronde che volete, radioterapia, chemioterapia, ci manca solo questo e poi siamo a posto…

Ma che è successo oggi?

Allora, per iniziare, alle 7.30 è saltata la corrente nel mio appartamento. E’ scattato il salvavita centrale, senza che avessi fatto niente di particolare. Sceso a controllare, ho visto che era scattato soltanto il mio.

Alle 8.30 sono salito in auto e ho notato che la spia sul cruscotto si era misteriosamente spenta, come se la spia che segnala un malfunzionamento fosse… malfunzionante!

E per finire, alle 9.30 in ufficio, dopo aver acceso il pc, s’è rotto il mouse. “Ma funzionava fino a  poco tempo fa!” mi hanno detto le mie colleghe. Non ho commentato.

Le terapie avranno mica rafforzato la mia notoria sfiga con la tecnologia, eh?

Il battito animale

16 aprile 2015 - Posted by | Storie ordinarie | , ,

6 commenti »

  1. E dai!!!!! Adesso è tutto colpa delle terapie che fai!!!! Guarda che i giorni sfigati c’erano prima e ci saranno dopo, non cambia mai nulla in quello che credevi????? 😛

    Commento di Silvia | 16 aprile 2015 | Rispondi

  2. Ahahahaahhahahahahahahaahahahhahahhahahahhahh….non smetto più di ridere!!!
    Ahahahahhahh….:-)

    Commento di Ro | 16 aprile 2015 | Rispondi

  3. Tanto Silvia non ammetterà mai i tuoi superpoteri, ma tu non smettere di crederci!

    Commento di Diemme | 16 aprile 2015 | Rispondi

  4. E se…”l’effetto collaterale”….fosse BRADICARDIA?….(io purtroppo ne soffro e ho perso il lavoro, fino a che non ho preso dal sole quel tanto di energia per rispondere alla vita).
    Forse dovremmo fare come RAF…o come mia mamma, che è così carica di energia solare ed energia… “stressante” che cammina e cammina e cammina…fino a tre ore al giorno, POTENZIANDO MUSCOLI, MENTE…E DIFESE IMMUNITARIE! Mamma ha quasi 83 anni, vive da sola e si fa tutto…
    E’ invalida per epatite, cardiopatia, e problemi alle vertebre cementate….ma combatte, lotta, si ribella….
    Quando non ne può più dai dolori…prende morfina e…cammina, cammina….da sola cammina!
    Ieri sono stata da lei e…dopo una mattinata trascorsa “con la lingua fuori” per far il giro dei cimiteri…
    nel pomeriggio l’ho convinta a salire in macchina, per raggiungere le Prealpi in fiore. Abbiamo percorso 150 Km e ammirato panorami mozzafiato. Io mi sentivo carica di bellezza…ma poi, incredula, mi sono dovuta scusare per la stanchezza e tutto lo stress che mamma, purtroppo, non aveva potuto scaricare.
    Aiuto…! Consigliami Aquila…sono preoccupata più per me che per mamma!
    Io consiglio a Te di sfruttare tutta l’energia…toccando il mouse, il salvavita, il cruscotto…
    Forse potresti STUPIRTI!
    Ciaooooooo………
    Nives

    Commento di nives1950 | 17 aprile 2015 | Rispondi

  5. Oh… caspiterina, “tanto @Silvia Non ammetterà mai i superpoteri di @Aquilanonvedente ?!? 😯
    Embè ?!?
    VISSERO COMUNQUE FELICI E CONTENTI ! :mrgreen:

    Postescritto aquiliano : noooo … mon amì, qui nessuno/nessuna, je pense, pretende che Tu ci faccia la radiocronaca, istante per istante ( dall’ apparecchio radio al … ehm … clistere ), della tua terapia post operationem …. qui si desidera da parte nostra :

    1) che Tu stia bene … e che NON perdi la tua proverbiale “maestrìa of ironyc ;
    2) che la tua sfiga ( lampade che zompano, motori che se fermeno, scjiaqquoni che s’ intaseno, cellulari che se speggnjeno e fanno er morto nun appena comprati e portati a chesa, termometri che schjiatteno ar primo callo de l’ ascella tua, lavatrici che fanno ‘giacomo giacomo’ ar primo petalino che cje metti drento, feri de la majia che, come te metti a fà la carza se curvano come ‘n uncino… evvjia ccosì ) se ne vada finarmente vvja onde aricchì quarcun antro ;
    3) e che, nun ce fai mancà de leggete sur ppjiù e sur meno, mantenennote ‘nfine come dar linche che te clicco qqui appresso :

    😀

    Commento di cavaliereerrante | 17 aprile 2015 | Rispondi

  6. Alza le mani e allontanati da quel computer!!! Lentamente… molto lentamente… -_-

    ( :smack: )

    Commento di Godot | 26 aprile 2015 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

