Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Arieccheme…

Decollete merkeliano...

Decollete merkeliano…

So’ tornato.

Sono tornato martedì, a dire la verità.

Domani dovrebbero togliermi gli ultimi punti che rimangono a deturpare il mio decollete.

Il medico parla di alte probabilità di guarigione.

Io sono più pessimista.

Lui dice che è naturale che io sia pessimista, ma che il mio apporto è essenziale per la guarigione.

Io continuo a essere pessimista.

Lui sottolinea il termine “guarigione”.

Io persisto nel mio pessimismo anti-illusorio.

Fra una settimana vi saranno i risultati definitivi delle analisi delle robacce che m’hanno tolto, sulla base dei quali si stabiliranno le terapie successive.

Vaffanculo…

 I tutti i miei giorni

19 febbraio 2015 - Posted by | Un po' di me | ,

17 commenti »

  1. Parolacce a parte ( che quanno ce vò, ce vò), non trovi che la tizia del video mi somigli? 🙂
    Io AMO questa canzone. Scelta azzeccata!

    Ps: cazzate a parte, aripijate e stai su col morale. In tutti i tuoi giorni. 🙂

    Commento di Ro | 19 febbraio 2015 | Rispondi

    • E io sono tutto Errison Ford! :mrgreen:

      Commento di aquilanonvedente | 19 febbraio 2015 | Rispondi

      • Ecco. Errison non è per niente pessimista. Sappilo. O sapillo? 🙂
        Ps: io dico che me somija, caro Errison. Ahahahhah….

        Commento di Ro | 20 febbraio 2015 | Rispondi

    • A @Ro …. chedè ? …. ‘na diminuizzjone ‘a caduta libera’ della tua autostima ?!? 😯
      La tizzja der linke … t’ arissomija ?!?
      Noooone …. Tu sei mooooolto ppjù bbon … ehm …. meijo !!! :mrgreen:

      Commento di cavaliereerrante | 19 febbraio 2015 | Rispondi

      • 🙂

        Commento di Ro | 20 febbraio 2015 | Rispondi

  2. Bene bene, ariecchete… parliamo di quegli impegnucci che ti eri preso quando ti ritenevi in fin di vita? Millantare pessimismo non ti aiuterà a svicolare 😛

    Commento di Diemme | 19 febbraio 2015 | Rispondi

    • Un momento, ‘nnaggia! So’ ancora tutto cucito… 😕

      Commento di aquilanonvedente | 19 febbraio 2015 | Rispondi

      • Non fare il cicio che stai BENISSIMO: al lavoro, su! 😉

        Commento di Diemme | 19 febbraio 2015 | Rispondi

  3. Ottimista, ti prego. Ottimista allo spasimo. Ti dovrei presentare mia mamma, lei è una vera roccia e ha un’energia nel combattere, che fa invidia!

    Commento di Bia | 19 febbraio 2015 | Rispondi

  4. Bella canzone … dello scheletrico e sciamannato @Raf !
    Ma mi domando : “chi lo consiglia nel look ? Chi lo veste ? Ah … quanto mi piacerebbe avvicinare questi maghi della manipolazione di un divo per potergli sputargli ad un occhio !
    Tuttavia, di @Raf, la mia preferita resta DIMENTICA ( ….. DIMENTICA IL DOLORE … FORSE L’ AMORE TI RIPAGHERA’ ) ….. una canzone davvero bellissima, densa di significati struggenti … una canzone che mi procura i brividi ogni volta che l’ ascolto … e, mentre l’ ascolto, io ricordo, e sogno, ed amo, e soffro, e vivo …. senza poter dimenticare mai ! 😐
    BENTORNATO …. @Aquilanonvedente : saremo pure egoisti, e sarà pure un’ illogica pretesa il volerti sempre qui accanto a noi … ma quanto, quaaaanto ci sei mancato !

    Commento di cavaliereerrante | 19 febbraio 2015 | Rispondi

  5. Ciao 🙂 Sei tre volte pessimista, credo che sia un ottimo scongiuro 😉

    Commento di mujer feliz | 19 febbraio 2015 | Rispondi

  6. Bentornato!!!! Scusa il ritardo ma sono influenzata e non aperto il pc per niente ieri, e smettila con il pessimismo, vedrai che andrà tutto bene anche con ultimi esami! 😉

    Commento di Silvia | 20 febbraio 2015 | Rispondi

    • Mi unisco a @Silvia, a cui auguro una pronta guarigione dall’ influenza …. dicendoti anch’ io “smettila con il pessimismo !!!”, e mi permetto di ribadire questa categorica esortazione NON perchè sia facile “fare il gay col culo degli altri”, bensì per la ragione che il pessimismo, se anche appartiene per natura ad ognuno di noi a prescindere, in te NON è di casa, NON collima con la tua tenera rapacità … e NON la vincerebbe mai nè col tuo buon senso nè col tuo amore per la vita e le Persone : piuttosto …. ci sono pagine intonse ( noooo … stavolta non mi riferisco ai mitici tuoi “plichi sigillati” ) che, da ormai non poco tempo, ti stanno aspettando vogliose di tue parole scritte !!! 😀

      Commento di cavaliereerrante | 20 febbraio 2015 | Rispondi

  7. Bentornato!! Mi scoccia leggerti solo adesso, ma l’importante è che tu sia tra noi. 🙂
    Un grande abbraccio.

    Commento di sabby | 22 febbraio 2015 | Rispondi

  8. Ancora questi discorsi? 👿

    piuttosto che pensare a morire, pensa a toglierti il vizio del fumo perchè alla prima occasione i medici te lo rinfacceranno. Anche se avrai dolore al ginocchio 😀

    Commento di anto1977 | 22 febbraio 2015 | Rispondi

  9. ( La scena : il Parlamento reale di una importante cittadina della bassa …. gremito e tumultuante, alla cui sommità, sullo scranno reale, siede il Re @Aquila )

    Si alza il @Cavalierecavour e, volgendo lo sguardo sui convenuti, urla al Re :

    “Maestà … fino a quando resteremo insensibili …. alle tante e fascinose voci femminili che s’ alzano da ogni parte d’ Italia invocando la sua gagliarda e reale presenza” ???

    Re @Aquila …. sorride persuaso e, calzato il cappello ornato di pennacchio tricolore, si dirige verso il suo cavallo bianco pronto …. ehm …. a ripartire ! 😀

    Commento di cavaliereerrante | 22 febbraio 2015 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

