Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

8° step, no anzi, 9°…

PETSto quasi perdendo il conto.

Domani mi devo fare un’ottantina di chilometri (80 andata e 80 ritorno) per fare la PET. Praticamente mi scansionano tutto, che poi mi posso anche faxare, insomma. Oppure mi posso allegare a una mail.

Intanto una decina di giorni fa ho fatto la risonanza magnetica e la TAC, ma ho il referto solo della seconda, perché la prima non ce l’ho, ma non so il perché.

Insomma, stanotte ho sognato che il tutto si concludeva con un nulla di fatto, con una banale diagnosi di una cosa che passava con un paio di pillolette e quando mi sono svegliato per un secondo mi sono sentito pervaso da una felicità fuori dal comune, come da tempo non sentivo dopo un sogno.

Salvo poi accorgermi che era stato appunto soltanto un sogno e che la realtà è molto peggiore.

E che il mio cruccio è tutto per la piccola…

Everywhere

18 novembre 2014 - Posted by | Un po' di me |

9 commenti »

  1. Siamo arrivati alla PET??
    Ecchec….:-)
    Dai che puoi farcela. 🙂

    Commento di Ro | 18 novembre 2014 | Rispondi

  2. Questo è l’ultimo passo per avere un quadro definitivo, e sinceramente hanno fatto bene a farti fare tutto, almeno il quadro è completo, facci sapere quando hai l’esito di tutto……e fino a quel punto non puoi sapere com’è la realtà!!!!!
    Aspettiamo notizie 🙂

    Commento di Silvia | 18 novembre 2014 | Rispondi

  3. Aquila, capisco non voler spaventare la piccola e altre considerazione che puoi star facendo, e forse sono inevitabili, ma non mettere il carro davanti ai buoi… Si possono affrontare tante situazioni, bisogna solo stringersi di più…

    Commento di mujer feliz | 18 novembre 2014 | Rispondi

  4. I sogni …. talvolta, sono “segni premonitori” della realtà, e questo è un fatto incontrovertibile .
    Dunque, @Aquila caro, questo tuo bel sogno è quello che conta, e la PET te lo confermerà al di là di ogni ragionevole dubbio !
    Prepara dunque qualche litrozzo di gutturnio e due … tre chilogrammi di “grana piacentina” …. noi siamo qui per festeggiare con te l’ evento ! 🙂
    In bocca al lupo …. e a presto !
    Postescritto : non dimenticar mai chi sei e cosa vali !

    Commento di cavaliereerrante | 18 novembre 2014 | Rispondi

  5. È un esame accurato, se c’è qualcosa lo si saprà.
    Un abbraccione

    Commento di Kylie | 19 novembre 2014 | Rispondi

  6. sono d’accordo con ciò che hai scritto Silvia caro aquila…in bocca al lupo

    Commento di melodiestonate | 19 novembre 2014 | Rispondi

  7. Fatta questa, sarà tutto in discesa. Vedrai. 😉

    Commento di linda | 19 novembre 2014 | Rispondi

  8. Non nego di essere preoccupata, ma spero proprio di starmi a preoccupare inutilmente.

    Ti abbraccio.

    Commento di Diemme | 19 novembre 2014 | Rispondi

    • Ed io m’ abbraccio a @Diemme …. in attesa di una buona notizia ! 🙂

      Commento di cavaliereerrante | 19 novembre 2014 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

