Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Verona, arrivo!

Piazza delle erbe Verona

Praticamente una “toccata e fuga” di due giorni (viaggio compreso),

ma bisogna accontentarsi: io mica ho preso gli 80 euro di Renzi!

(Poi quando si torna ci si mette a dieta, si va a correre, ci si mette sotto a lavorare,

si finisce la revisione del libro, ci si iscrive al PD…)

😯

Ho detto una fesseria di troppo?

Musica!

31 maggio 2014 - Posted by | Storie ordinarie |

18 commenti »

  1. E manco io li ho presi….e quindi me ne sto a casa 😉
    Buon fine settimana e buon viaggio 🙂

    Commento di Silvia | 31 maggio 2014 | Rispondi

    • Grazie.
      Già finito.
      Già al lavoro.
      Ce ne volevano ottomila, di euro… 😕

      Commento di aquilanonvedente | 3 giugno 2014 | Rispondi

      • ahahahah….lo immagino, buona ripresa allora! 🙂

        Commento di Silvia | 3 giugno 2014 | Rispondi

  2. La fesseria che hai detto è che ci si mette a lavorare.
    Mah….:-)

    Io domani ho la comunione della piccola e ho i suoceri e i genitori qui in casa. Quasi un b&b. Praticamente un lavoro.
    Beato te che scorrazzi in giro per l’Italia.

    Commento di Ro | 31 maggio 2014 | Rispondi

    • Veramente io ho detto che ci si mette “sotto” a lavorare.
      Che nel linguaggio padano significa che ci si nasconde dal lavoro… :mrgreen:

      Commento di aquilanonvedente | 3 giugno 2014 | Rispondi

  3. Ti iscrivi al PD? Non mangiare dolci che contengono le uova, si sa che col caldo sono estremamente pericolose… 😉 buona mini vacanza 🙂

    Commento di mujer feliz | 1 giugno 2014 | Rispondi

    • E’ più pericoloso iscriversi al PD, che mangiare uova… 😀

      Commento di aquilanonvedente | 3 giugno 2014 | Rispondi

  4. Neanche io ho preso gli 80 euris di Renzi.. quindi sul ponte del 2 giugno weekend via di due giorni viaggio compreso in Liguria.
    se avevo gli ottanta euro magari mi spingevo fino alla Toscana:-)

    Commento di magicamente73 | 1 giugno 2014 | Rispondi

    • Anch’io avevo preso in considerazione l’idea di andare in Liguria.
      Poi ha vinto il fascino del nord… 😀
      P.S.: con gli 80 euro di Renzi mi sarei spinto fino in Svizzera…

      Commento di aquilanonvedente | 3 giugno 2014 | Rispondi

      • Eh ma poi la Svizzera è cara, arrivato li che facevi??? Ti dovevi portare anche il caffè da casa 🙂
        Buon martedì!agy

        Commento di magicamente73 | 3 giugno 2014 | Rispondi

  5. Verona deve essere una città molto suggestiva. Ti invidio.. 🙂

    Commento di linda | 2 giugno 2014 | Rispondi

  6. Il mio consiglio è quello di rinunciare agli 80 euro.

    Baci

    Commento di kylie | 4 giugno 2014 | Rispondi

  7. Ma con gli 80 euro ci so deve fare la spesa mica andare in viaggio … No?!

    😀

    Neanche io li ho presi, quindi niente spesa e niente viaggi e soprattutto nessuna iscrizione al PD 😛
    Però mi sono messa a dieta e ho ricominciato a fare sport!

    Ciao Aquila!

    Commento di Maria Emma | 14 giugno 2014 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

