Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Salone d’onore

In genere io non sono mai soddisfatto delle mie prestazioni.

Anche quando mi dicono che sono andato bene, io penso sempre che avrei potuto fare meglio.

La presentazione del libro è andata bene, è stato un simpatico dialogo con il pubblico presente.

La lezione che ne ho tratto è che ora devo accelerare il più possibile la stesura di quello che io chiamo Bibùlo2, pur sapendo che c’è un tempo per ogni cosa e che ogni cosa ha il suo tempo.

E’ strano come le cose possano scatenare pensieri che, apparentemente, non hanno niente a che vedere con quelle stesse cose.

Forse è la “pausa” che ho fatto in questi giorni, per pensare a cosa dovevo dire oggi pomeriggio, che ha scatenato questi pensieri?

Può darsi.

Il fatto è che sono stato un po’ ermetico, ma tanto il mondo va avanti lo stesso, più o meno…

19 dicembre 2011 - Posted by | Libri, Pensieri disarcionati | ,

8 commenti »

  1. Lo so come sei.
    Quindi questo significa che è stato un successo.
    Che meriti.
    E questa volta non sto scherzando,, come faccio spesso con te.
    Sono felice e mi resta il rimpianto di non aver potuto partecipare alla prima presentazione di Bibùlo,
    Bellissimo il salone.
    Mi emoziona anche solo l’idea.

    Vacci dentro con Bibùlo2… io credo sia il tuo momento, un buon momento. Faccio il tifo per te ed è chiaro. Ma sono anche “micidialmente” critica. E so che … so che devi andare avanti.
    Notte uomo padano

    Commento di maria | 19 dicembre 2011 | Rispondi

  2. p.s. questa canzone stanotte…. ho la mia città sotto un furioso temporale e sotto una coltre di… grandine… niente neve… grandine in chicchi da guiness. Ma il temporale mi mette… vabbè… questa canzone mi mette… mi mette in una predisposizione sbagliata. E’ ingiusto. 😦

    Commento di maria | 19 dicembre 2011 | Rispondi

  3. Bella canzone …. @Aquila, nostalgica, dolce …. piena di significati, e mi fa capire tante cose !
    Ad esempio, dove stavi ieri pomeriggio con quel tuo ermetismo : ad una conferenza sull’ incontinenza sessuale o ad una seduta spiritica ?!? :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 19 dicembre 2011 | Rispondi

  4. Embhè? Tutto qua? Mi aspettavo un po’ più di entusiasmo nel resoconto di questa esperienza! Non vedevo l’ora di leggere e mi ritrovo un freddo “è stato un simpatico dialogo con il pubblico presente”. 😯

    Commento di anto | 19 dicembre 2011 | Rispondi

  5. Bellissimo il salone.
    E ora che l’hai capito, mettiti d’impegno a finire ‘sto Bibulo 2! 🙂

    Commento di Rory | 19 dicembre 2011 | Rispondi

  6. ciao, un felice Natale (con l’augurio di tante….vendite!)

    Commento di lisboantigua | 19 dicembre 2011 | Rispondi

  7. Mi piacerebbe sentire il tuo discorso, quindi mi ricollego al fatto del rimpianto già ampiamente esposto.
    Anche se credo, per certi versi, di poterlo immaginare.
    Il tuo essere ermetico, quando e come lo decidi tu ovviamente. fa parte di te.
    Si è come si è.
    Chi ti conosce ti può accettare o lasciare perdere.
    E’ un dato di fatto.
    Ma se qualcuno accetta di seguirti a prescindere,,, significa qualcosa (e mo’ sto a scrivere pure senza occhiali… pietà…).La chiudo qua, Non molto comprensibile ma on un po’ di buona volontà,,,,

    Commento di maria | 20 dicembre 2011 | Rispondi

  8. L’importante è aver soddisfatto il tuo pubblico con la tua prestazione.

    Un abbraccio e buon martedì!

    Commento di Kylie | 20 dicembre 2011 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

