Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Però…

Credo che siano ormai mesi che non mi lamento più su questo blog.

E’ che ci sono in giro già così tanti casini, che non mi pare opportuno aggiungere anche i miei.

E poi ho bisogno delle mie energie per fare qualcosa di più produttivo.

Però… le cose storte non si possono raddrizzare (oltre un certo limite).

P.S.: ieri sono andato alla presentazione di questo libro. Ne parlerò – ovviamente – dopo averlo letto.

Per intanto c’ho la dedica dell’autrice!

12 novembre 2011 - Posted by | Storie ordinarie, Un po' di me | , ,

34 commenti »

  1. Io non ricordo quando sarà la presentazione a Roma. Se ci sarò, lo acquisterò, altrimenti no, non è un titolo che m’intriga.

    Io mi sento già felice, e credo di avere trovato la mia ricetta. Cioè, e un libro che leggerei volentieri se non dovessi lottare sempre contro il tempo, e non fossi costretta a restringere continuamente il campo delle mie priorità.

    Commento di Diemme | 12 novembre 2011 | Rispondi

    • Beh, se sei felice meglio per te.
      Ma il libro – come quello precedente – non è un “manuale” di felicità. E’ qualcos’altro.

      Commento di aquilanonvedente | 12 novembre 2011 | Rispondi

  2. E lei ha acquistato il tuo?
    Avreste potuto fare uno scambio di dediche.

    E’ quel tipo di libro che mi potrebbe consigliare di leggere il padre di mie figlie.
    Quindi non lo leggerò mai.

    Solo ora vedo che hai aggiunto Bibùlo lì sopra.
    Sono io così distratta o l’hai aggiunto da poco?
    Però ci sta proprio bene.

    Commento di maria | 12 novembre 2011 | Rispondi

  3. Un incrocio di dediche?
    Non male come idea.
    Potrei anche farci un racconto… :mrgreen:

    Commento di aquilanonvedente | 12 novembre 2011 | Rispondi

    • E allora fallo, che aspetti…. (voglio le royalties ovviamente). :mrgreen:

      Commento di maria | 13 novembre 2011 | Rispondi

      • Le che? 😯

        Commento di aquilanonvedente | 13 novembre 2011 | Rispondi

        • Chiamasi Royalties…. in parole povere… me devi pagà… per la mia idea brillante e unica e irripetibile…

          Commento di maria | 13 novembre 2011 | Rispondi

    • Oppure si potrebbe mettere su una specie di quotazione di dediche.
      Che so… quant’è lo spred tra la tua dedica e quell’altra? :mrgreen:

      Commento di aquilanonvedente | 13 novembre 2011 | Rispondi

      • ora non ti montare la testa… 😉

        Commento di maria | 13 novembre 2011 | Rispondi

  4. Più produttivo come incollare i francobolli alle partecipazioni del nostro matrimonio???

    Commento di Godot | 12 novembre 2011 | Rispondi

    • Ma non mi avevi detto che toccava a me incollare!
      Pensavo lo facesse la suocera! 😯

      Commento di aquilanonvedente | 13 novembre 2011 | Rispondi

      • Ma no è compito del marito! Così come tutte le speseeee!!! :mrgreen:

        Commento di Godot | 13 novembre 2011 | Rispondi

  5. E’ un libro che acquisterò ! 🙂
    1) Perchè l’ autrice, mi ispira fiducia …. così, per motivi che non saprei spiegare, e perchè mi piace come parla e di cosa scrive .
    2) Perchè chi parla, con amara semplicità, di solitudine dopo ( o durante …. ) averla attraversata, desta sempre la mia attenzione, specie quando non indichi “schemi”, “panacee”, “manuali della felicità”, “fasullità e luoghi comuni estratti da pseudo filosofie d’ accatto” .
    3) Perchè è una donna che ne parla … ed una donna, per come vedo io le cose, “deve” essere ascoltata sempre !
    4) Perchè lo consigli Tu @Aquilapiucchevedente, e Tu aborri il dejavù così come ami il buon senso ed il rispetto per la grammatica e la sintassi .
    Quindi, come già detto lo compererò …. e ti ringrazio per la segnalazione “aggratis” ! 🙂
    @Bruno

    Commento di cavaliereerrante | 13 novembre 2011 | Rispondi

    • Bruno, devoti confessare (ma che non senta nessuno, che altrimenti dicono che siamo fissati…) che l’autrice dal vivo è anche meglio rispetto alla foto! 😛

      Commento di aquilanonvedente | 13 novembre 2011 | Rispondi

  6. @Maria … ehm ….
    Vuoi le royalties ?!?
    DA @AQUILASCAMBIANTE ?!?!? 😯
    MERCIMONIA !!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 13 novembre 2011 | Rispondi

  7. Magari sarà anche interessante, ma io paso…. 😉
    Poi ce lo racconti tu in breve

    Commento di anto | 13 novembre 2011 | Rispondi

  8. passo, non paso

    Commento di anto | 13 novembre 2011 | Rispondi

  9. Io sto qui anche per incoraggiarti se hai qualche problema.

    Un abbraccio e buona serata!

    Commento di Kylie | 13 novembre 2011 | Rispondi

  10. (…mi prudono nuovamente…)
    La solitudine non è una condizione da temere. A me piace, nonostante viva in mezzo ad una folta schiera di amici (non so cosa trovino in me…). Forse è questo che alla fine mi spinge a staccare il cell e starmene finalmente un pò per i ca@@i miei… Amo correre in solitaria, in mezzo alle campagne e non sentire altro se non il mio fiato veloce e lo scricchiolio della ghiaia sotto le scarpe… Che bello……
    Poi torno nella realtà. Niente male anche quella, ma troppo caotica per una come me…

    Commento di mapina69 | 14 novembre 2011 | Rispondi

  11. Ma questo è un libro per me??
    Lo leggo e prendo spunto. Quando un giorno “impacchetterò” anche il mio blog in un libro ti prometto che te ne regalerò una copia autografata.
    Ma siccome il tuo libro uscirà prima del mio…ehm…a buon intenditor…:-)
    Buona settimana!

    Commento di Rory | 14 novembre 2011 | Rispondi

  12. Però… non aggiorniiiiiiiii!!! 😥

    Commento di Godot | 14 novembre 2011 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

