Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Coccole…

Ormai l’ho capito: per alzarsi dal letto al mattino, la piccola necessita di una dose di coccole.

Poi ha bisogno di una seconda dose dopo la colazione.

Con due dosi si sveltisce il tempo del lavaggio e della vestizione.

A conti fatti, qualche minuto impegnato prima ne fa risparmiare almeno il doppio dopo… (ehm… e non è soltanto una questione di tempo… 😛 )

26 luglio 2011 - Posted by | Notizie dal mondo fatato |

33 commenti »

  1. Non solo lei necessita di coccole!!!!!!!!!
    Sono molto meglio di tante pilloline!!!!!!!!

    Commento di giusymar | 26 luglio 2011 | Rispondi

  2. Non è l’unica ad aver bisogno di coccole. 🙂
    Ieri sera ne ho fatte tante anch’io a mia figlia…

    Commento di Rory | 26 luglio 2011 | Rispondi

  3. @Aquila … ehm … coccole, eh ?
    COCCOLONE !!!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 26 luglio 2011 | Rispondi

  4. La tua ha 9 anni.
    Le mie rispettivamente 22 e 19.
    Vale lo stesso discorso.

    Anche per me che ne ho … non devo mica scriverlo.
    Lo sai.
    Le coccole sono alla base del benessere umano.
    Non bastano mai e non sono mai fuori luogo.

    (io la settimana scorsa in una giornata “NO” sono andata dal parrucchiere, senza averne bisogno, per una dose di coccole fittizie,,,, vabbè…. però dopo stavo meglio)

    Commento di Maria | 27 luglio 2011 | Rispondi

  5. eeehhh,, allora mi sa che ti tocca sacrificarti.. che pazienza che bisogna avere !!!

    Commento di 1,2,3stella | 27 luglio 2011 | Rispondi

  6. Le coccole non sono mai abbastanza…

    Buona giornata!

    Commento di Kylie | 27 luglio 2011 | Rispondi

  7. Riflessione mattutina. Mi sa tanto che tu ti stai avvicinando e affezionando davvero al mondo felino…. Quasi quasi… 😉

    Commento di maria | 27 luglio 2011 | Rispondi

  8. Buongiorno.
    L’hai avuta la tua dose di coccole??
    Non rigirarmi la domanda! 🙂

    Commento di Rory | 27 luglio 2011 | Rispondi

  9. embè? Che novità! Tutti abbiamo bisogno di coccole

    Commento di anto | 27 luglio 2011 | Rispondi

  10. Assì ???
    TUTTE ?!? 😯
    COCCOLONE e …. ehm …. COCCOLINE !!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 27 luglio 2011 | Rispondi

  11. Non mi dire @Bruno caro che a te non piacciono… 😉

    Commento di maria | 27 luglio 2011 | Rispondi

  12. ma mica solo lei…
    ma sai con che sorriso me ne andrei al lavoro se fossi pastrafugnata prima di alzarmi dopo colazione dopo lavaggio denti e prima di far uscire la puffa dal garage?

    Commento di sys | 27 luglio 2011 | Rispondi

  13. Io …. ehm …. coccole ?!?
    COCCOLE A MEEEEEE ?!? 😯
    Oh …. SI !!!
    Pure io …. 😳

    Commento di cavaliereerrante | 27 luglio 2011 | Rispondi

  14. @Bruno mi sa tanto che le coccole piacciono proprio a tutti.
    A chi lo ammette e a chi non lo ammette.
    Poi ci sono giornate grigie e piovose, come questa, in cui… insomma… sembrano quasi indispensabili…
    😉

    Commento di maria | 27 luglio 2011 | Rispondi

  15. E’ così … @Maria !!!
    Indispensabili … 😛

    Commento di cavaliereerrante | 27 luglio 2011 | Rispondi

  16. Indispensabili sì… è quasi dolorosa l’astinenza da coccole 🙄

    Commento di Ifigenia | 27 luglio 2011 | Rispondi

  17. Non sono mai riuscito a decidermi se è più bello fare le coccole o riceverle… 🙂

    Commento di Giulio GMDB© | 27 luglio 2011 | Rispondi

  18. Sono d’accordo con Giulio… e anche con Ifi… 😕

    Commento di Maria | 27 luglio 2011 | Rispondi

  19. Cosa sia meglio … se fare le coccole o riceverle ?!? 😯
    Scherziamo ???
    Il problema non si pone assolutamente !!!
    E’ DI GRAN LUNGA MEGLIO, ASSAI ASSAI DI PIU’, “FARE LE COCCOLE E RICEVERLE” !!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 27 luglio 2011 | Rispondi

  20. che teneri che siete!!!!
    le voglio anch’io le coccole!!!!

    Commento di sabby | 28 luglio 2011 | Rispondi

  21. Ma allora voi non avete mai letto il “Trattato sulla coccola” di M.D. Bibùlo! 🙂
    Contiene molti utili consigli, ma ormai è introvabile nelle librerie.
    Posso inviarne brevi sunti, dietro lauto compenso… :mrgreen:
    (mi raccomando, da non confondersi con l’altrettanto famoso “Trattato sulla zoccola”, ma questa è tutta un’altra storia… :mrgreen: )

    Commento di aquilanonvedente | 28 luglio 2011 | Rispondi

  22. Oh … un “Trattato sulla coccola” ?!?
    E … ehm … di M.D.?!? 😯
    Eddai eddai eddai … @Aquila ….
    INVIACI BREVI SUNTI !!!
    MA “AGGRATIS”, EH ?
    Altrimenti che Amico sei ….
    Eh … se si deve sborsare un lauto compenso …. penso sia preferibile sborsarlo secondo tariffario su piazza a colei che, esperta nel ramo, le coccole ce le faccia in concreto !!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 28 luglio 2011 | Rispondi

  23. Interessante… davvero interessante. 😯

    Ti faccio una proposta, Aquila. 🙂

    Se ti richiedessi il sunto del “Trattato sulla coccola” + il sunto del “Trattato sulla zoccola” (meglio essere informati su tutto 😉 ) del noto M.D. (ahahahahaha…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:) Bibùlo, mi fai uno sconto? 😉

    Commento di maria | 28 luglio 2011 | Rispondi

  24. Per colpa tua e di tutto il vostro parlare di coccole ieri sera mi sono lasciata coccolare
    (solo coccole però!) 🙂
    Ciao a tutti!
    Istigatori! 🙂

    Ps: attendo trattato sulle coccole! Gratis!

    Commento di Rory | 28 luglio 2011 | Rispondi

  25. Ser@Bruno: non ho mica capito. Ti interessano i sunti di quale dei due libri? 😯
    Maria: due sunti al posto di uno? Uhm… perché no? Sepotrebbeanchefffa’… 😉 Ma se poi mi si mischiano le pagine?
    Rory: ben vengano le coccole, ma noi volemo sape’ quanno entra in funzione er mocio… :mrgreen: (così, tanto per fare un po’ il tifo, mica per altro…)

    Commento di aquilanonvedente | 28 luglio 2011 | Rispondi

  26. Allora me sa che devi aspettare ancora per quello.
    Ma poi, per chi faresti il tifo?? Per lui, suppongo!

    Commento di Rory | 28 luglio 2011 | Rispondi

    • Ma no, ma no… siamo tutti qui a fare il tifo per te… 😀 (anche la scarlattina, se può servire… :mrgreen: )

      Commento di aquilanonvedente | 28 luglio 2011 | Rispondi

  27. Due sunti al posto di uno? 😯
    Speravo in uno sconto un po’ più consistente, ma con te è meglio rinunciarci… 😉

    Pensi che potrebbe essere… come dire? Pericoloso? Imbarazzante? 😯

    Commento di Maria | 28 luglio 2011 | Rispondi

  28. Pericoloso e imbarazzante cosa? Mischiare le pagine dei due manuali?
    Naaaaaaaaaa………. anzi! :mrgreen:

    Commento di aquilanonvedente | 28 luglio 2011 | Rispondi

  29. Anzi che? 😯

    Non vorrei aspettando coccole o volendo dare coccole ritrovarmi…. 😳

    Commento di maria | 29 luglio 2011 | Rispondi

  30. Bello avere un amico come te! 🙂

    Commento di Rory | 29 luglio 2011 | Rispondi

  31. Non è questione di tempo è questione di amore……………

    e la Fatina è e sarà sempre il tuo amore più grande!

    Baci e buona giornata 😉

    Commento di kate | 1 agosto 2011 | Rispondi

  32. Ho sentito la storia di Casper in tv e mi ha colpito tantissimo quest’anno poi mia sorella mi ha regalato il libro e nel giro di poco tempo ho finito di leggerlo ho due gatte e quando escono sul balcone di casa sono dietro di loro come vedetta perchè una delle due quando era piccola è caduta dal secondo piano e quando l’ho portata dal veterinario avevo il cuore in gola, sono la mia gioia.
    Ho anìmato Casper come se fosse stato mio e saper che le leggi (in ogni nazione la sua) quando si investe un gatto non fanno nulla mi ha fatto incavolare e che diavolo ci sono sanzioni sono se si investe un cane e un gatto no? Non è giusto però, sono uguali, non lo concepisco

    Commento di Monica | 29 settembre 2012 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

