Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Stasera, religioso silenzio…

Eh già, questa è una sera da meditazione.

Fossi credente, sarebbe una sera di preghiera.

Perché è una sera di preparazione a domani.

Che succede domani? Il terremoto a Roma? No no, mooooooolto peggio: domani devo andare dal dentista.

Ok, lo ammetto: sono odontofobico.

E ovviamente madre natura ha pensato bene di giocarmi vari scherzetti proprio su questo versante.

Fra 15-16 ore sarà tutto finito, almeno per un po’.

Per ora non resta che sperare…

10 maggio 2011 - Posted by | Un po' di me |

33 commenti »

  1. Vabbé, nonostante le frecciate che mi hai appena mandato nel post di Bibulo, ti mando un abbraccio. Stai forte, eh, e non svenire.

    Commento di Martina | 11 maggio 2011 | Rispondi

  2. Ma come … proprio Tu che hai il becco ?!?
    FIFONE !!!
    Invece di vegliare con noi poveri romani, ora che siamo ‘sotto schiaffo’ di un terremoto che verrà di sicuro, con la stessa certezza dell’ onestà specchiata del @berlusca … ti metti a berciare come @cicchitto quando gli trovarono in tasca la “tessera della P2” ?!?
    E il tuo proverbiale coraggio ?!?
    Dai, dimentica queste pinzillacchere, e vieni a Roma a vegliare, pregare, orare, supplicare gli astri insieme a noi, almeno come fece @fede quando si inginocchiò a baciare i piedi ai Dirigenti RAI che lo stavano cacciando dall’ Azienda a calci in culo “solo perchè era stato preso dalla Buoncostume col sorcio in bocca” in un salotto di ‘mignotte e giocatori d’ azzardo bari’ attrezzato per spennare i merli ‘in carne miliardaria’ !!!
    Noi, ti aspettiamo qui, visto che hai cambiato il post … :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 11 maggio 2011 | Rispondi

  3. Io odio andare dal dentista. Però sono fortunata perchè ci sono andate poche volte nella mia vita. Pensa che la mia prima capsula l’ho messa pochi mesi fa. Vorrà dire che domani ti penserò…terremoto permettendo…:-)

    Ps: che poi, un omone come te, è odontofobico??? Non ci si crede!

    Commento di Rory | 11 maggio 2011 | Rispondi

  4. Dai… anche per me è un periodo di cure di quel tipo lì. E io sono fifona. Ancora devo capire se temo di più le cure o il conto che mi presenteranno alla fine (per il momento per un dente devitalizzato 350 euro che per me è una cifra…). Dovevo andarci ieri e ho posticipato l’appuntamento… al 27 giugno…

    In bocca al lupo e non temere. Un forte abbraccio e sogni d’oro.

    Commento di Maria | 11 maggio 2011 | Rispondi

  5. fifone! :mrgreen:

    Commento di anto | 11 maggio 2011 | Rispondi

  6. Io odiavo andare dal dentista prima di incontrare quello attuale…
    Adesso sono tranquilla quando ci vado.
    Vuoi l’indirizzo?

    Baci

    Commento di kylie | 11 maggio 2011 | Rispondi

  7. Io il mio dentista lo sposerei (così, tanto per restare anche nell’argomento matrimonio, che circola tanto sui nostri post 😀 ).

    Commento di Ifigenia | 11 maggio 2011 | Rispondi

  8. ify@ perché è bello o perché è bravo???

    comunque io sono come aquila, quando devo andare dal dentista già qualche giorno prima mi prende una vera e propria tachicardia, aquila forzaaaaa, sono con te, solo io però eh…mia suocera la lascio a casa!!!!

    Commento di sabby | 11 maggio 2011 | Rispondi

  9. Sai cosa ha provocato questo tuo post?
    Ha portato a galla i miei micidiali sensi di colpa.
    Quasi quasi rimpiango di aver posticipato il mio appuntamento di lunedì… quasi quasi ho detto…

    Comunque se ieri sera/notte hai scritto che nel giro di 15-16 ore tutto sarebbe finito (almeno per un po’)… dai, ci siamo quasi, no?

    Commento di Maria | 11 maggio 2011 | Rispondi

  10. Fantastica quella mascherina! Voglio anch’io un dentista così 😀

    Commento di Giulio GMDB© | 11 maggio 2011 | Rispondi

  11. Ahò, scompaiono i commenti ???
    Riproviamo …

    Ehm … @Aquiluccio … posso ?!?
    DIAVOLO SCATENATORE !!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 11 maggio 2011 | Rispondi

  12. A me il dentista non da fastidio, però ammetto di non aver avuto mai particolari problemi… adesso devo trovarne uno in Italia, infatti dovrei andarci subito…. un mio amico mi ha cosigliato la sua, che è tedesca 😯 Ok, ok, lo so, è orribile, ma a me è venuto immediatamente in mente Il Maratoneta (il film)… 🙂 Ehm, penso che andrò da quello dei miei invece 😀

    Commento di Martina | 11 maggio 2011 | Rispondi

  13. Adesso sarà già passato tutto, dentista e terremoto che a quanto pare non c’è stato almeno speriamo , visto che manca un pò alla mezzanotte….come ti senti?
    Superata la paura almeno un pò?
    E pensare che il dentista è uno dei pochi dottori che non mi fa paura, nonostante la natura abbia fatto scherzi anche a me…..ma , sarà che noi donne abbiamo una soglia del dolore altissimo….e voi poveri mortali volatili…… 😆 !

    Il bacino non te lo mando, povero, avrai male ai denti….resto lontana che è meglio 😉

    Commento di kate | 11 maggio 2011 | Rispondi

    • Tranquille, tranquille…
      Oggi è stata la giornata dell’igienista dentale…
      :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Commento di aquilanonvedente | 11 maggio 2011 | Rispondi

  14. Anch’io ero passata per sapere come stai. E’ passata l’anestesia??
    Ma con una dentista come quella come fai ad avere paura?

    Commento di Rory | 11 maggio 2011 | Rispondi

  15. E tutta ‘sta scena per l’igienista dentale’??

    Non c’è niente da fare sei proprio un uomo 🙄

    Commento di Diemme | 11 maggio 2011 | Rispondi

  16. Mizzica!!!
    E se mi sveglio e parlo con accento del sud?
    http://it.notizie.yahoo.com/si-sveglia-e-parla-in-modo-completamente-diverso.html

    Commento di aquilanonvedente | 12 maggio 2011 | Rispondi

  17. Ribadisco il commento fatto dalla pronipote… e come avresti reagito a 12 ore di travaglio? :mrgreen:

    Commento di Martina | 12 maggio 2011 | Rispondi

  18. Ahahahaahhh…ma non si può mai star tranquilli!! 🙂

    Commento di Rory | 12 maggio 2011 | Rispondi

  19. 1) se mai ti svegliassi parlando con un qualsiasi accento del sud, ne avresti solo un enorme giovamento.
    2) ma tu non lavori mai?
    3) e non girare la frittata facendo la stessa domanda a me. Io sono donna e in quanto tale so fare ottomila cose contemporaneamente. Tu essendo uomo è già tanto se ne fai una (mezza?)

    Commento di Maria | 12 maggio 2011 | Rispondi

  20. Leggo l’articolo solo adesso.. che vuol dire “come uno scaricatore di porto di Dublino”??? I dublinesi hanno un accento fantastico! Affermazione piuttosto razzista, sicuramente scritta da un Inglese 😀 😀 😀

    Commento di Martina | 12 maggio 2011 | Rispondi

  21. No volevo dire che ieri a Roma non c’è stato l’atteso terribile terremoto ma in compenso c’è stato in Murzia in Spagna….mi vengono i brividi 😯

    Commento di kate | 12 maggio 2011 | Rispondi

  22. MIzzica! hai già scelto il siciliano :mrgreen:

    Commento di anto | 12 maggio 2011 | Rispondi

  23. Gesù, Giuseppe, Sant’ Anna e Maria ! 😯
    E ci dai questa notizia, eh ?!?
    Non te ne potrebbe fregare di meno che noi, qui, siamo stati “tutti in ambasce” per te, percependo i tuoi “AAAAAAAAAHHHHHHHHH … AIUTOOOOOOOO … MI STANNO SCASSANDOOOOOO IL BECCOOOOOOO” :shock:, facendoci rivivere il terrore agghiacciante dei genitori di @giulianone da ferrara quando se lo videro davanti agli occhi per la prima volta ?!?
    Niente, eh ?!? Ti ripresenti qui ‘sbarbato e con le penne lucide’ per dirci “Mizzica, e se parlassi con l’ accento del sud” ???
    Ancora una domanda ?!?
    Non ti bastava chiederci “E se vinceva bibùlo” ?!?
    CHIEDONE !!!!

    Ps. Pur tuttavia, l’ Amicizia mi spinge a risponderti, carissimo @Aquilasudista !
    Dunque, se Tu, che sei un puro ‘parapadano’, ti svegliassi e parlassi con l’ accento del sud, vorrebbe dire … ehm … vorrebbe dire, è indubbio … ehm … oso ? … evvabbè, vorrebbe dire che “te la saresti presa in bibùlo” !!!! :mrgreen:

    Commento di cavaliereerrante | 12 maggio 2011 | Rispondi

  24. Penso proprio di sì… :mrgreen:
    Comunque per ora non è successo.
    Magari la prossima volta mi “risveglio” che sono diventato Harrison Ford… :mrgreen:

    Commento di aquilanonvedente | 12 maggio 2011 | Rispondi

  25. E’ proprio vero che sognare non costa nulla!

    Commento di Rory | 12 maggio 2011 | Rispondi

  26. Con la frusta? 😯

    Commento di Martina | 12 maggio 2011 | Rispondi

  27. Perché WordPress mi ha cambiato l’iconcina? a me il pipistrellino piaceva assai 😥

    Commento di Martina | 12 maggio 2011 | Rispondi

  28. Ahahahahahahahahahaha…..secondo me tu di Ford potresti forse forse avere la macchina (fiesta)….ma non di più!

    😆

    ……..azz………meglio la bici va che poi ti perdi!
    😉

    Commento di kate | 12 maggio 2011 | Rispondi

  29. @Martina: ti stupisci che da me vai in moderazione, che qui cambi icona: ma ragazzuola, vogliamo renderci conto che hai cambiato indirizzo, e che per wordpress sei un’altra persona?

    E mica solo per lui… 😉

    Commento di Ifigenia | 12 maggio 2011 | Rispondi

  30. cavoli ma le aquile non hanno denti…sei andato dal dentista o dal becchista? 😛

    Commento di giugiu | 21 maggio 2011 | Rispondi

  31. Non ho denti? 😯
    E allora cosa m’ha fatto l’igienista mentale?

    Commento di aquilanonvedente | 22 maggio 2011 | Rispondi

  32. Lo sospettavo… “mentale” e non “dentale”…

    Commento di Maria | 23 maggio 2011 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

