Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Riemersione post-natalizia con il proposito di non avere buoni propositi

Salve a tutti i viandanti del blog.

Riemergo da Natale e dalla relativa coda abbastanza in forma.

Questo Natale ha chiuso diverse cose, il futuro è alle porte e i prossimi Natali saranno diversi, lo so. Non so se meglio o peggio, ma sicuramente diversi.

Quest’anno mi sono promesso di non fare bilanci di fine anno e di non esprimere buoni propositi per l’anno nuovo.

Quello che ho fatto, l’ho ormai fatto, bene o male che sia stato. Non è il caso di rimuginarci su; se valeva la pena farlo, l’avrei già fatto, altrimenti posso anche farlo a febbraio, no?

Quello che non ho fatto, ci sarà stato un motivo per non farlo, tanto vale mettersi il cuore in pace. Sugli errori fatti ci penso a marzo.

Gli obiettivi per il futuro che mi sono dato tanto vale che inizi a perseguirli da ora, non vedo perché aspettare il 1° gennaio. Se non sono cose urgenti, le rivedo ad aprile.

Quello che ho mi deve bastare, se non mi basta farò un fioretto a maggio.

Se voglio cambiare aria, programmo le vacanze per giugno e poi forse anche per agosto (a luglio no, mi assorbo tutto il caldo e l’umidità padana), poi a settembre spero torni un po’ di frescura.

Il calendario di ottobre e novembre è fitto-fitto di impegni, dopodiché…

è già Natale 2010!!!

Ascoltiamoci questa bellissima canzone di Pierangelo Bertoli, che, come recita il titolo di un suo album, ci ha regalato bellissime parole di rabbia e incantevoli pensieri d’amore.



27 dicembre 2009 - Posted by | Pensieri disarcionati, Sani principi, Storie ordinarie, Un po' di me | , , ,

5 commenti »

  1. Che post sconclusionato! :mrgreen:

    Commento di a77 | 27 dicembre 2009 | Rispondi

  2. Troppo simpatico! 😉

    Commento di Diemme | 27 dicembre 2009 | Rispondi

  3. giustissimo..
    basta con le solite banalità di questi giorni !!
    🙂

    Commento di 1,2,3stella | 27 dicembre 2009 | Rispondi

  4. per certi versi mi hai ricordato questa

    Commento di maria | 29 dicembre 2009 | Rispondi

  5. Ma a Lucio Dalla gliel’hai scritto?! 😯

    Commento di Godot | 29 dicembre 2009 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

