Stop. Si chiude
Buongiorno a tutte/i (buonasera per chi leggerà di sera. Evito i “sottoinsiemi” di buona mattinata, buon pomeriggio, buona serata, ecc. ecc.).
Sono Aquila Non Vedente. Anzi possiamo anche dire che ero Aquila Non Vedente, perché questo è il mio ultimo post.
La decisione era nell’aria da un po’ di tempo e ieri sera, improvvisamente è maturata. Ne abbiamo parlato con l’Autore di questo blog e abbiamo deciso così. A dire la verità LUI ha mostrato qualche titubanza, ma poi si è convinto che questa sarebbe stata la decisione migliore.
Ma a questo punto forse è necessario partire all’inizio.
La persona alla quale ho prestato il nome e le piume, che chiamerò LUI, pensa di avermi creato alcuni anni fa, in una delle sue trovate letterarie. Ha scritto che io dovevo essere il capo di una tribù indiana presso la quale ambientare un racconto satirico. Il racconto non lo ha mai completato, ma io sono rimasto, come ha scritto anche qui.
Ma questo non è vero: io sono stato sempre con LUI.
Io ero con LUI praticamente da quando è nato, anche se non se ne è mai accorto. C’ha messo nove mesi e mezzo a uscire, il fedifrago. Ancora un po’ che aspettava e lo prendevo a calci nel culo.
Io ero con LUI quando passeggiava per il paese con la manina stretta in quella del nonno, curioso di scoprire cose nuove, posti nuovi, facce nuove.
Io ero con LUI a scuola, bambino normale in mezzo a tanti altri bambini normali, il grembiulino con stampato sopra il suo nome.
Io ero con LUI quando leggeva i gialli sul balcone di casa, con accanto la gabbietta dei canarini e di sottofondo le voci dei genitori e degli altri tanti parenti che affollavano la sua casa.
Io ero con LUI quando si è avvicinato alla politica, pensando di poter cambiare il mondo e di migliorare la vita di tanta povera gente (che adesso forse vota per il Berlusca…).
Io ero con LUI quando non riusciva ad avere uno straccio di rapporto con le ragazze; quando non sapeva che dire; quando non sapeva che fare (oddio, adesso non è che sia cambiato poi tanto, a dire la verità. Sempre imbranato è…).
Io ero con LUI quando ha abbandonato l’università e si è messo a lavorare.
Io ero con LUI quando si è seduto per la prima volta sui banchi del Consiglio comunale e quando poi è diventato assessore.
Io ero con LUI quando ha chiesto alla sua futura moglie di sposarlo (per telefono gliel’ha chiesto, ‘sto pirla…).
Io ero con LUI il giorno del suo matrimonio, quando si è messo a cantare al microfono “Laura non c’è” e tutti si sono guardati chiedendosi se era impazzito.
Io ero con LUI anche quando è nata la sua bambina; quando è entrato nella sala parto e si è messo dalla parte sbagliata e il ginecologo gli ha detto “Di là, per favore, che qui ci devo stare io”; quando ha visto la sua piccolina nell’incubatrice e i suoi occhioni grandi e neri si sono piantati nei suoi, come per dirgli “Io a te non ti mollo più”.
Io ero con LUI quando ha deciso di abbandonare la politica, perché non sopportava più i politici: vigliacchi, arrivisti e inconcludenti. Piccoli trafficanti di promesse mal mantenute, che oltretutto gli facevano perdere tempo prezioso con sua figlia.
Io ero con LUI quando è morto suo padre. Quando lo osservava nel letto d’ospedale, la testa appoggiata alla sbarra di contenimento, il respiro affannoso sotto alla mascherina dell’ossigeno; quando si è messo a piangere in casa e chi gli stava vicino non gli ha messo nemmeno una mano sulla spalla (lo so che si ricorda bene questo particolare, perché quando gli fa comodo dice di dimenticarsi le cose facilmente, ma quando vuole c’ha una memoria da elefante).
Io ero con LUI quando si è rotta la sua famiglia. Lo so che LUI dice che si è sfasciata, ma a me questo sembra un termine eccessivo. La sua famiglia c’è ancora, finché LUI avrà la forza di accompagnare la sua piccolina nel lungo cammino della vita, con forza e con delicatezza (forse con accanto anche qualche altra persona, non si può mai sapere).
Io ero con LUI anche ieri sera, quando la sua piccolina, sull’uscio di casa della mamma, gli ha sussurrato piano, ma con decisione “Io vengo con te” e LUI ha dovuto dirle che doveva stare con la mamma, ma gli si è spezzato il cuore nel vederla sparire dietro al portoncino.
Io sono sempre stato con LUI: quando rideva, quando piangeva, quando scriveva, quando giocava con la piccolina, quando girava in vespa. Sempre. E che ci stavi a fare? vi chiederete. Il fatto è che spesso LUI non mi vedeva o non mi ascoltava.
Ora basta.
Ora deve avere il coraggio di metterci la sua faccia nelle cose che vuole fare e dire. Non si può più nascondere dietro di me.
LUI ha tante cose da fare, da dire, da raccontare. Forse troverà poche persone che lo staranno ad ascoltare, ma è lo stesso. Da quando il valore delle cose si misura a chili o a numero di persone che si hanno davanti?
LUI si deve riassestare e proseguire, perché ci sono persone che hanno bisogno di LUI. E soprattutto LUI deve capire che ha bisogno degli altri.
E io con LUI ci sarò sempre. Nei suoi sorrisi, nei suoi sguardi, nelle sue parole, nei suoi giochi, nei suoi racconti.
Lo so che mi porterà sempre dentro di sè, come porta dentro di sé suo padre e le altre persone care.
All’inizio forse si sentirà un po’ spaesato, ma poi si abituerà alla nuova situazione. Forse scriverà anche un libro su di me. Un libro con il mio nome in copertina: Aquila Non Vedente. Già me lo immagino, ci scommetterei una piuma che ci sta già pensando.
Ora devo andare, non senza avere prima salutato le tante persone che sono passate di qua. Quelle che hanno soltanto letto; quelle che hanno commentato; quelle con le quali si è instaurato un bel rapporto di amicizia “virtuale”, che a volte ho sentito forte e sincera.
Chiudo il blog. Chiudo la mail. Chiudo il profilo su feisbuc (che funziona sempre peggio).
A tutte/i auguro una vita fantastica.
Aquila Non Vedente
uhmmm….. lo sai vero che non è carnevale, nè il primo aprile, eh??!!!!
STAI SCHERZANDOOOO????
Non fa ridere
😦
Uffa, proprio adesso che avevi accettato la mia amicizia su feisbuc!! Non sarà mica colpa mia!?! A parte gli scherzi mi spiace se stavolta fai sul serio. E poi dove si terranno d’ora in poi i pigiama party?
E che vuol dire? Chiudo questo, chiudo quello e comee faremo a contattarci? 😦
Non vedi quante persone si rattristano?
Era davvero necessario?
Nella vita si può sempre cambiare idea.
Sai una cosa? Questo post mi ha fatto commuovere. La prima volta ho concentrato la mia attenzione sul titolo, poi l’ho riletto e ho pure trovato una frase che ti ho detto io.
Sai un’altra cosa? Ho proprio l’impressione che l’Aquila sparirà, ma che ci attendano altre sorprese 😉
Addio Aquila Non Vedente
a me quest’aquila sta simpatica. non credo che ti cambierò soprannome 😉
per favore, in qualche modo, ritorna!!!!
proprio adesso che ho scoperto che abbiamo un bel po’ di cose in comune: volteggia, ma torna
un vero peccato.
però: se Aquila non vedente non scrive più e chiude il blog, potrebbe aprirne uno tutto nuovo LUI.
ci spero.
un abbraccio
V.
…sono preoccupata per la Farfallina rossa…..ma forse è bene che segua l\’Aquila…..si faranno compagnia e magari ne potrebbe uscire un raccontino, che so…\”L\’Aquila e la Farfalla\”?…ma chissà….bah!
Nooooooooooooooooooo, ma che è? Una fuga contagiosa? 😦
no no ……Buzzi ci va dalle sue amichette numeriche, nel tempo che le resta tra una ricerca e l\’altra del principe e lo smistamento ranocchi….è la farfalla che andrà inevitabilamente via con il blog dell\’Aquila. Lì è comparsa per un fortuito incontrollato meccanismo virtuale e quindi….sigh 😦
vabbè allora ti aspetto 😉
Sai che ho cambiato casa, vero?
si e anche chiave per entrare, mi sembra….però poi mi concentro un attimo ed accedo, spero di riuscire, che Buzzi è un po’ imbranata. Intanto datti, o meglio, se puoi, fatti dare un intensissimo bacio da parte mia.
Oh…però non trasformarti in Ranocchia mia bella Principessa sarebbe una delusione insuperabileeeeeeeeeeeeeeeee :))
Smack smack
si e anche chiave per entrare, mi sembra….però poi mi concentro un attimo ed accedo, spero di riuscire, che Buzzi è un po’ imbranata. Intanto datti, o meglio, se puoi, fatti dare un intensissimo bacio da parte mia.
Oh…però non trasformarti in Ranocchia mia bella Principessa sarebbe una delusione insuperabileeeeeeeeeeeeeeeee 🙂
Smack smack
su, concentrati che oggi c’è un bel post sull’amicizia “virtuale”
grazie dello smack, ricambio con affetto 😉
No ma come!!!!!!! Io mi ero tanto affezionata!!! Spero ancora in uno scherzo… e se proprio non fosse così… almeno in un blog dell’altro te stesso… no perchè senza una qualche forma di aquilotto in giro i blog diventano molto più noiosi! 😦
proprio adesso che ho deciso di ritornare ai blog e ai miei amici virtuali, ma che sento anch’io veri e vicini….non ci abbandonare con le chiusure, fatti vivo ti aspettiamo sui nostri blog. Buona fortuna e che tu possa realizzare tutto quanto sogni per te e la tua piccola. Ciao Aquila in volo….
ti leggo da un pò, e capisco la tua decisione ,anzi la condivido. Scrivere un blog ,coltivare amicizie virtuali è soddisfacente, ma rappresenta un momento di passaggio.Ad un certo punto non basta più
accontentarsi dell’abbraccio di amici virtuali, si ha bisogno di dare di più per avere un abbraccio reale.
Pensieri confusi e controcorrente.
Che tristezza questa calma che c’è qui!
Ma per il pigiama party c’è bisogno del padrone di casa? O ci possiamo auto-invitare? 😀
A me mancaaaa aquilooottoooooooo!!! 😦
…tornaaaaaaaaaaaaa sto blog aspetta teeeeeeeeee!!!!!! la la la la …….
Ciao Buzzi, vedo che non sono la sola a ripassare da qui 😉
Ci sono anche io quiii!! Ma l’aquilotto?! Ti preeeeegooo non lasciarci cosììììììììì!!!
che dire… buon volo! E quando vedrò un libro con un’aquila in copertina, sorriderò e lo leggerò tutto d’un fiato.
….già manca solo stellina….ma forse è impegnata in un “ottimo” w.e……:)
che anima inquieta….
ma almeno ci stai leggendo…altrimenti è tutto inutile anche i nostri commenti!!!! Uffaaaa
Oh, ma allora fai proprio sul serio!!?! 😦
rieccomi..
buzzi, quasi c’hai preso 😉
anch’io passo ogni tanto di qua.. bah…
T_____T sono in astinenza da aquilotto e da pigiama party!!!
Non c’è prova più grande che possa affrontare un uomo, che quella d’amare uno spirito d’aria, come l’aquila, ché anche il solo tentativo di afferrarlo significherebbe la morte di uno dei due.
Buon viaggio, aquilotto…
Proposta Farfallesca al titolare del quasi chiuso blog: mantenere un blog almeno “letterario”. Recensioni, incipit, consigli sui premi letterari e indicazioni sugli editori “piccoli” e seri. Notizie molto utili per gli scribacchini imbranati come la sottoscritta.
Poi per quanto riguarda lui l’altro il… lo… la i gli le…………..basta fare come l’amichetta numerica a 77 che ha semplicemente rivelato il suo nome realizzando una splendida sintesi di reale e virtuale….credo!
Se poi si vuole esternare anche qualche sporadica lagna o qualche post….di quelli più scentifici tipo “l’importanza dell’idromassaggio nella vita di coppia e la sua influenza sul tempo di bollitura dell’acqua per la pasta!?!???????????….saranno graditi come al solito 🙂
Concordo 😉
anch’io!
Anch’io concordo… e se ci fosse uno spazio per noi rompiscatole… sarebbe il perfetto compromesso!
Sottoscrivo e sollecito risposta…. 😉
qualcuno ha detto rompiscatole??
ecco com’è che mi fischiavano le orecchie !!!
capita raramente che resto senza parole
come ora…
dopo aver letto ciò che hai scritto…
penso che sia il momento giusto per cercare una strada
quella di cui abbiam bisogno
tornerai?
non si può mai dire…
ti auguro una lunga vita
ti auguro di trovare tutte le risposte che cerchi
ti auguro…mettici tutto quello che senti.
un abbraccio
AAAAAAAAAAAAAqqqqqqqqqqqqqquuiiiiloooootttttooooo!!! ma proprio non ci hai ripensato?!
Che facciamo? Lo chiamiamo a gran voce tutti insieme?
Magari è su qualche cima di montagna e ha difficoltà a sentirci 😀
Almeno potresti farci sapere che state bene tu e la principessa! Scommetto che spesso passi di qui….che aspetti a farti vivo? 😉
Buzziiiiiiiiiiiiiiiii!
Sei sparita pure tu? 😦
a77 cooooooome mi seentooo solaaaaa!!!!! Fortuna che oggi sembravamo tutti vicini come sardine in famiglia! 😯
no A settantasettina cara…non sono sparita!…viaggio “visita parenti”………sono appena tornata e sono stancaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi rimetto in sesto e, domani, come minimo ti vengo a trovare!
Sbaciuzzi a tutte!!!!!!!!!!
Bentornata Buzzi… non è che ti sei portata un aquilotto come souvenir?! 🙂
noooooooooo, l’aquilotto in formato souvenir? 😀
Certo A77… ci sono le cartoline con sopra aquilotto… i magneti di aquilotto… la penna di aquilotto… ehm! 😯
wonderG, che ne dici di cenetta qua al nido incustodito domani sera ??
aquilotti allo spiedo??
chi viene??
io sono quasi vegetariana.. ma per l’occasione posso sacrificarmi e fare un’eccezione 😉
Stellaaaa… anche io sono quasi vegetariana… o praticamente vegetariana… però un cosciotto d’aquilotto me lo pappo volentieri! Io porto da bereee!!! Siete tutti invitati! 😉
Ciao cocche…..sta nascendo un blog collettivo….non male!!!
Un simpatico ritrovo….ma quanti commenti può contenere un post?….ma chissà!
Baciotti!
Di questo passo finiremo per scoprirlo 😉
Secondo me… prima che accada l’aquilotto verrà a cacciarci! Sembriamo delle abusive… lui ha lasciato il blog incustodito e non ci siamo piazzate qui a far baldoria! 😀 Aquiloooottto tooornaaaaa!!!
non si lasciano i blog incustoditi 😉
comunque già ci ha cacciate una volta e poi riammesse, adesso chissà… 😀
a77 buzzi… stella ha organizzato una cenetta qui per stasera… io porto da bere e il dolce e voi?! 😀
io porto un fucile a pallettoni di sale…non si sa mai ….comparisse il pennuto un po’ di sale sulla coda gli farebbe bene. Se poi riuscissi a centrare la testa ancora meglio, si sa un po’ di sale in zucca non fa mai male…..
Ciao ciao 🙂
Ok! Sto anche impastando la pizza!!!
Agli aquilotti piace la pizza?!
Ragazze stasera porto lo champagne!!!! La mia bimba stamattina ha fatto gli orali della maturità e pare sia andata bene. Niente più nervi a fior di pelle, olè!!! Aquilotto non sai cosa ti aspetta tra qualche annooooo!
Io mi astengo dal cucinare, non vorrei avvelenarvi 😀
Magari posso aprire una busta di quelle torte pronte e fare l’enorme fatica di metterla in teglia e infilarla in forno. 😉
Però faccio volentieri un brindisi per festeggiare la fine dell’esame della figlia di Ami.
Evviva! Brindiamo alla salute della figlia di Ami! 😀
Evviva! Brindiamo alla cucina di a77!!! 😀
Evviva! Brindiamo al brindisi! Ehm… ok! Ora la smetto!
Però… ridi e scherza ho avuto veramente ospiti stasera… e a sorpresa! 🙂 Però… mi manca aquiloooottooooo!!!!
Una vita fantastica anche a te e alla tua piccolina… mi mancherà leggerti.
su kataweb ho visto post con diverse centinaia di commenti, qua chissà, ma non credo che sia tanto diverso.. Secondo me il pennuto, vecchio marpione, è scappato in qualche isola deserta con la cassiera del supermarket e s’è inventato la crisi mistica!!
in quanto all’okkupazione mi ha ricordato questo film di qualche anno fa, ma il nostro è remake molto più allegro http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35357
Al prossimo pigiamaparty 😉
Potremmo chiamare questa occupazione “aspettando aquila non vedente” visto che Godot è già qui! 😉
Eccomi qui! 😀 Giusto perchè l’ha detto Amy! Però… mi piaceeee… anzi… quasi quasi ci scrivo un post! Ho solo paura della tremenda vendetta dell’aquilotto! Scrivere o non scrivere… questo è il probl…ops… scusate ho sbagliato opera teatrale! 😉
Ma dai che gli piace stare al centro dell’attenzione! 😉
Allora vada per il post… non oggi che ho già scritto… domani?! Dopodomani?! Si accettano prenotazioni… ho smentite anche in forma anonima da aquilotti… 😀
La smentita non è arrivata… e quindi ecco a voi la mia supplica per l’aquilotto… riassumendo?!
Torna! Sto blog aspetta a te!
http://dailygodot.wordpress.com/2009/07/04/storia-di-un-polletto-e-di-un-aquilotto-parte-seconda-in-poche-parole-una-rosticceria/
Mi dicono che eri un grande blogger,
mi dicono che non scrivi più
Ho pensato di unirmi al coro e chiederti
ritorna!!!
ED è ora di iniziare aD innondare il post di D eufoniche Inutili eD oscene… tanto per veder se qualcuno non resiste alla tentazione di farci un cazziatone eD una paternale sull’uso eccessivo eD inconsapevole delle D eufoniche di cui sopra! 😀
eD facciamo anche questo tentativo! 😉
eD ancora tutte insieme aD “eufonare” tutte le D!! 😯 Temo che se non viene a picchiarmi di persona per le D lo farò per il verbo “eufonare”!!!!!!!
eD eccomi qua! Dopo un pizza sfiziosa eD abbondante. Sembrava arrivasse il temporale aD rinfrescare…eD invece no! eD io che ci speravo tanto!! Non so se è il mio pc o è uno scherzo del padrone di casa, ma a me appoggiato alla riga inferiore che delimita il blog nel centro appare uno smiley minuscolo. Che sia il pennuto aD averlo messo?
Ed lo credo anch’io Godot! Non si può sentire! 😀
Ed dov’è lo smiley? 😯
Verooooo!!! C’è uno smiley eD è piccolo piccolo quasi fosse lì aD annotare noi che parliamo eD inciuciamo!!!
Ma quello in fondo alla pagina?
Mi spiace deludervi, ma è sempre stato lì 😀
Mannaggia eD io che ci speravooooo!!!! ;D
Ed no, era lì 😀
Ed ora che mi ci fai pensare… ho bisogno di una curetta di fosforoo!!!
Ed ora vi saluto, leggo un po’, anche se il libro non mi convince per niente ed mi dispiace lasciarso in sospeso.
Ed sta diventando una faticata.
buona notteeeeeeeeeee
Buona eD serena notte! 😉
Buon relax ed ad domani!!!
Le “d eufoniche” nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Questo è un colpo basso!!!!!
(83 commenti? Potevate fare di meglio in tutto questo tempo, no?)
Ed allora ce l’abbiamo fatta!!!!!
Ad dire il vero non conoscevo od idenfiticavo il tuo blog, ma ho sentito gli strali delle tue fan, ed allora ho postato anch’io un commento 🙂
FAN… ?????!!!
pennutooooooooooo!!!! non gli dar retta.. il FRAte corregge il cappuccino con rum e questi sono i risultati 😉
è che ogni tanto ci manca qualcuno da sfotticchiare e allora finiamo qua da te… 😆
Ma le aquile “in pensione” commentano ancora? 😯
Aquilooootttooooooooo!!! Sei tornatoooo!!! 😀
GRANDEEEEE!!!!! finalmente ci hai degnato di un tuo regale cenno….. Però adesso facci sapere come state tu eD la principessa. Non è che adesso per avere tue notizie dobbiamo fare altri 300 post? 😉
A quanto pare ami vuole proprio altri 300 commenti o giù di lì!!! E quindi… pronti?! Partenza?! Via!!! 🙂
Scusate! Sono io che vedo male o le faccine sono diverse? 😯
E’ vero! Sempre il solito burlone… non scrive altro però cambia qualche picolo particolare così sappiamo che ci tiene d’occhio. Più che un aquila è astuto come una volpe. 😉
No ahimè ragazze… non è lui è Mr. WordPress il burlone… me ne sono accorta anche sul mio blog… e per un attimo ho pensato fosse stata la disquisizione di ieri su come si facevano certe faccine! 😀
Bè allora sotto aD infarcire i commenti di belle eD abbondanti d eufoniche, eD magari anche un bel pigiama party! 🙂
eD eccomi qui aD accontentare anch’io tutti i fan della D eufonica! eD anche come Amy ha suggerito per partecipare aD un bel pigiama party eD assecondare questa verve festaiola eD assai ricca di D! 😀
Ed su forza! Festeggiamo le nuove faccine 😀

🙂
😯
8)
:-*
😦
eD anche loro parteciperanno al pigiama party?! :* perchè questa non viene?!
che ne so! non esisterà su wordpress
😐
8|
:-#
!-)
|-)
non funzionano! 😦
eD io non ho idea del perchè ed anche del per come!? ❓
Se ci riesco io che sono impedita.. gridate al miracolo! 😉 ;P 😀
Meno male che ci sei tu, mia figlia mi ha appena detto che sono “trroppo avanti” con un tono alquanto sfottente eD derisorio 8)
Ed è vero, mi sono dimenticata la linguaccia.
😛
sono proprio imperdonabile ed smemorata 😦
ma la linguaccia sembra triste?! 😛 eD anche un po’ depressa eD inadeguatamente già di morale!
Ed a me sembra schifata! 😀
Ad questo punto o si fa vivo per le d o per le facce pazze! Chissà nel prossimo voletto come si firmerà…Aquilasterminatricedifaccette? 8) 😛 ;d
😐
😯 ❓
😆 ed è vero che il polletto eD aquilotto potrebbe trovare fastidiosa eD insidiosa questa nuova moda di fare le faccette!!!
prima od poi ci sbatterà fuori sul serio 😉
“oD” è il modo più veloce per farlo uscire!!! Se aD una D resiste aD un OD no! 😀
I casi sono 2 oD ci sbatte fuori o si decide a riprendere aD scrivere come Aquila oD con il suo vero nome… 😀 8) 😉
dici? 😀
ed tu non sei quella del verbo eufonizzare? 😀
pur di zittirci… 😀
Non ricordo di averlo detto…probabilmente è l’età, ho solo 3 anni meno di un certo “polletto”, comunque non mi dispiace come verbo. Non è che lo aveva coniato WonderG? 😉
ed infatti mi riferivo a lei 😉
Come minimo Stella numerica domani ci manda a quel paese…Ci metterà un’ora aD leggere tutto il rebelotto che abbiamo fatto stasera ahahahaha 😀
eD io son quasi convinta infatti eD per giunta che sia stato Eufonizzare aD affrettare il volo dell’aquilotto in questi siti eD l’oD potrebbe però dargli quella marcia in più!!! 😉
We hope! 😀
buona notte 😉
Notte!!! eD io intanto applico la maschera viso eD i bigodini come aD ogni conclusione di pigiama party!!! 🙂
Buona notte, è meglio vada a riposare anch’io, devo digerire un pò di D eufoniche…:)
Buona Notte anche aD ami eD aD aquilotto! 😆
cappero solo ora mi accorgo che non leggevo da troppo tempo.
il post mi è piaciuto molto: se fossi in te me lo stamperei… quanta poesia in una vita.
abbraccione
ali
ohhh.. ma allora è anche “colpa” di voialtre aquilotte – numeriche ma anche no- se mi fischiavano le orecchie !!
A me danno fastidio i ping pong da un blog all’altro.. perchè non chattate per i fatti vostri?? i primi tempi mi arrabbiavo mo’ non mi ci applico nemmeno più..
In realtà complice l’adsl domestico col singhiozzo sono un po’ assente..e vi dirò – ora che non sono più costretta come qualche settimana fa quando ero immersa in studio matto e disperatissimo- senza web non è proprio una tragedia come temevo mi risultasse.. purchè non duri molto ancora, eh..
Comunque devo dire che questa cosa dell’okkupazione dei nidi incustoditi è molto caruccia, non si sente affatto la mancanza del padrone di casa che era seeeeempre così ospitale con noi, sisi !! 😉
Perchè dove sta il ping pong? 😯
Partita a ping pong!?! 😉
Semmai aD ping pong! D)
aD Ami vorrei dire: eD anche come dici tu è giusto! aD ping pong suona mooooooooooooolto meglio 😉
ad, ed o od? mah!
aD a77 volevo dire che aD “oD” io preferisco “eD”
A confronto della mia vendetta, le sette (o erano otto?) piaghe d’Egitto saranno un venticello estivo!
Va là che il tuo ego si sente moooolto gratificato da tutta stà cagnara che abbiamo fatto per farti uscire dalla tana, pardon nido! 😀
Cara Aquila Non Vedente,
adesso mi hai stufato! O scompari e non ti fai più viva, oppure torni a scrivere per te e per noi.
a77
la cosa dei pingpong ed il mio commento non si riferivano ovviamente a questa sede ora..
il pennuto può fare come gli pare, tanto noi continuiamo l’okkupazione.. pigiama party stasera??! 😆
Pigiamaaa partyyyy, aquilotto per me può far quel che vuole visto che mi ha fatto l’onore di passare da me a commentare… sul contenuto del commento… beh… lasciamo perdere!!!!!!
Ed pigiama party sia, pepeperepepe! Ed giocando eD cantando la vendetta dell’aquilavendicatrice aspettiamo…
eD evviva ami eD il suo trenino samba… che ora vien trasformato in un trenino EUFONICO… al suono di “eDèeDèeDèeDèeDèeDè!” 😆
accipicchia… che partecipazione e acclamazione globale per farti rientrare! 🙂
p.s. e il racconto promesso di cui ti avevo involontariamente dato spunto??
uaaahahahahahah !!:lol: 😆 😆
wonderG sei grandeeeeee!! il trenino eufonico 😆 😆 !!!!
Stellaaaa… che dire… mi aspettavo che nell’ultima “carrozza” del trenino eufonico si aggiungesse anche un aquilotto di nostra conoscenza… se non altro per sabotarlo! 😉
non l’ha sabotato perchè tanto lo sa che non la smettiamo. Ops! volevo dire non ci arrendiamo 😉
Non ci arrenderemoooo maiiii… abbiamo troppe coseee insieeemeeee… se ci arrabbiamo pooii ci ritroviamooo poiii con aquilotto capotreninooo poiiii!!! 😳
a qualcuno fischiavano le orecchie 😆 http://pensieriliberiincrisi.blog.kataweb.it/2009/07/07/sii-sempre-te-stesso/ 😆
Dici che è lui l’aquila-pollo?
Probabile… anche se… mmm… mancava lo spiedo! 👿
😡
😡
😡 carina questa faccia… Aquilotto quando torni? “Questo nido aspietta a te…” 👿
Forza ragazzuole… a commentare… che questo post mi diventa fiacco! 😉
👿
ops..una faccina a caso !!
Anch’io anch’io voglio fare una faccina… 😕
buondììì !!
forse fa troppo caldo per i pennuti per giunta spellacchiati.. no?? il nostro mi sa che è emigrato, ai mari del sud..o quelli del nord..
Ok sono pazza oD mi stavo annoiando, ma ho riletto 150 commenti con un sorriso sulle labbra.
Ed ho pensato “Ce ne abbiamo messo d’impegno!”
[…] so che ci ho già provato un’altra volta e non ci sono riuscito, ed era meno di un anno […]
Pingback di Blog? « Aquila Non Vedente | 3 Maggio 2010 |
[…] Stop. Si chiude June 2009 152 comments 4 […]
Pingback di 2010 in review « Aquila Non Vedente | 4 gennaio 2011 |
Vuoi dire che i tuoi post fino a questo giorno non li avevi scritti tu ma LUI?? Meno male che ti ho appena conosciuto allora 🙂
Chissà perchè mi viene in mente il titolo di un libro ma …va bè non te lo dico 🙂
Allora, scherzi a parte, questo post mi ha fatto quasi commuovere, oltre che “lussarmi” l’indice per scorrere i commenti 🙂
Ora devo preparare la cena ma torno a trovarti per leggere ancora i tuoi post e Anche i “suoi” 🙂
Buona serata.
Rory
Non mi ricordavo questo abbandono 😀