Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

E’ un momentaccio

467px-Vincent_Willem_van_Gogh_002 E’ un momentaccio.

Non capisco bene il perché.

Sto analizzando tutti i comparti della mia vita ma non vedo particolari peggioramenti.

Alcune cose vanno come prima, altre addirittura un pochino meglio (o si intravedono spiragli di miglioramento).

Ma questo è e rimane un momentaccio.

Non mi pare depressione. Ho avuto nella mia vita un episodio di depressione tanti anni fa e, ripensandoci, mi pare totalmente diverso da come sto oggi.

Fisicamente ho risentito del solito periodo di allergia da pollini e ora sento questo caldo imprevisto, ma niente di più.

Non saprei proprio come definirlo, se non con il termine di momentaccio.

Passerà, dal momento che tutto passa.

20 maggio 2009 - Posted by | Un po' di me | ,

5 commenti »

  1. Se lo definisci momentaccio, ci deve pur essere qualcosa che non va! 😦

    Commento di a77 | 21 maggio 2009 | Rispondi

  2. sì, tutto passa.
    passerà anche questo momentaccio.
    tu tieni duro e non demordere.
    spaccagli il c*** a questo momentaccio.
    dopo, a posteriori, vedrai tutto molto più semplice e limpido.

    Commento di melania | 21 maggio 2009 | Rispondi

  3. io li chiamo “momenti un po’ così” e spesso passano nel momento in cui smetti di pensarci 😉 già deciso per le vacanze??

    Commento di 1,2,3 stella | 21 maggio 2009 | Rispondi

  4. Capisco quello che provi,il bicchiere ti sembra sconsolatamente mezzo vuoto. Quando capita mi sforzo di guardare le cose da un altro punto di vista e di vedere le cose belle anche se non sono molte. Ha ragione Stella ti conviene iniziare a pianificare le vacanze con la Principessina dei lecca lecca. 🙂

    Commento di ami | 21 maggio 2009 | Rispondi

  5. panta rei, tutto scorre
    sarà l’estate scoppiata all’improvviso che assorbe tutte le energie accumulate in inverno?
    ci sono giorni in cui mi sento come svuotata
    e da buona meditatrice faccio quel che mi han insegnato
    lascio scivolare via il pensiero
    e sorrido
    è una terapia, su di me funziona
    buon week end

    Commento di Irish Coffee | 22 maggio 2009 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

