Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

“Papà, questa pasta con il tonno non mi piace”.

“Come sarebbe a dire che non ti piace? Me l’hai chiesto tu di farla”

“Sì, ma fa schifo. L’amico della mamma la fa più buona”.

urlo

Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Surclassato nella pasta al tonno Noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25 marzo 2009 - Posted by | Pensieri disarcionati, Questa poi..., Sani principi, Storie ordinarie | , ,

19 commenti »

  1. Buongiorno!
    Non te la prendere per una pasta al tonno! 😉

    Commento di a77 | 26 marzo 2009 | Rispondi

  2. grrrrrrr !!!
    .. vabbè secondo me la fatina è ancora piccola per apprezzare davvero la cucina, in ogni caso..è ora di imparare a cucinare sul serio, pennuto!!!

    Commento di 1,2,3 stella | 26 marzo 2009 | Rispondi

  3. chissà perchè l’amico della mamma ne sa sempre una più del diavolo…
    a meno che non è il diavolo in persona 😀

    Commento di Irish Coffee | 26 marzo 2009 | Rispondi

  4. Mi chiedo: sarà stata colpa del tonno o della pasta?
    E ora dovrò fare un corso di cucina per non deludere la piccolina?
    E come sarà ‘sta pasta dell’amico?
    Nei prossimi giorni ci riprovo con il risotto agli asparagi.
    Se mi boccia pure quello, mi suicido.

    Commento di aquilanonvedente | 26 marzo 2009 | Rispondi

  5. uhmmm..secondo me era il tonno, sicuramente avariato, sisi!!
    tu comunque iscriviti ad un bel corso di cucina 😉 che ti può tornare utile per altre questioni: gli uomini che sanno cucinare risultano molto affascinanti!!

    Commento di 1,2,3stella | 26 marzo 2009 | Rispondi

  6. la piccolina era solo di cattivo umore. Può essere? 😉

    Commento di a77 | 26 marzo 2009 | Rispondi

  7. Magari quando è con la mamma continua a parlare di te e chi mangia rabbia è il cuoco provetto. 😉

    Commento di ami | 26 marzo 2009 | Rispondi

  8. Ok! Qui ci vuole un piano… domani bigia a lavoro e piazzati davanti alla TV… al mattino GamberoRossoChannel… pausa a mezzogiorno per la Prova del Cuoco… poi gira canale… e guarda lo speciale dolci e dolcetti su “Alice”… e se per puro caso ti venisse da andare in bagno… vacci con un ricettario!!!!!!!!

    Commento di Godot | 26 marzo 2009 | Rispondi

  9. Beh… ma il mio piano di lavoro aquiluzzo… non ti doveva sradicare completamente dal blog… e poi dai… con tutto questo tempo si sarà scotta la pasta! 😯

    Commento di Godot | 28 marzo 2009 | Rispondi

  10. Buongiorno!
    Sei ancora immerso nei ricettari per scoprire l’ingrediente giusto per la pasta al tonno? 😀

    Commento di a77 | 30 marzo 2009 | Rispondi

  11. Io lo so Io lo so! Io so qual’è l’ingrediente… è il tonno!

    Commento di Godot | 30 marzo 2009 | Rispondi

  12. Mia mamma fa quella col tonno fresco,il sugo e le zucchine fritte.
    Buonaaaaaaaaaaaa, mi vien fame solo a pensarci, anche se ho già mangiato!;-)

    Commento di a77 | 30 marzo 2009 | Rispondi

  13. Evvai pennuto!!!!
    con le ricette della mamma della sconosciuta farai un figurone.. già vedo la fatina che si lecca i baffi !!!
    🙂

    Commento di 1,2,3stella | 30 marzo 2009 | Rispondi

  14. Io ci metto le olive!

    Commento di Godot | 30 marzo 2009 | Rispondi

  15. Pennutoooooooo???!!!
    ma non lo potevi fare per corrispondenza sto corso di cucina?? sei corso giù in sicilia dalla mamma della sconosciuta??

    Commento di 1,2,3 stella | 31 marzo 2009 | Rispondi

  16. Che succede?
    Ho fatto i salti mortali per accedere e sudato 7 camicie.
    Sei stato tu a combinare questo caos?
    Dacci qualche notizia o dobbiamo implorarti in ginocchio?
    😦

    Commento di anto6 | 31 marzo 2009 | Rispondi

  17. Blog espugnato! Dopo ore e ore di tentativi di accesso… io dichiaro questo blog Mio! 😀 Ehm… ok… non lo faccio più!

    Commento di Godot | 1 aprile 2009 | Rispondi

  18. simpatica la figlioletta…. una piccola aquilotta impertitente 😉

    Commento di ali | 2 aprile 2009 | Rispondi

  19. Noooooo

    Commento di lavinia | 3 aprile 2009 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

