Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Luglio 2006 – Gennaio 2009

chiusura1Ho aperto il blog nel luglio 2006 e sono arrivato fin qui, passando per tre piattaforme diverse.

Tante cose sono avvenute in questi due anni e mezzo.

Tante persone sono passate di qui.

Da tante persone sono passato io.

E’ da un po’ di tempo che è nata e si sta sviluppando un’esigenza: chiudere il blog.

Mi sembra che stia per chiudersi definitivamente una parte della mia vita.

Mi sembra che stia per aprirsi una fase nuova, non so se migliore o peggiore di quella passata.

O forse semplicemente questi scambi di idee, riflessioni, battutacce non bastano più.

Scrivo poco e commento ancora meno: forse è il momento che Aquila Non Vedente si metta a riposo…

27 gennaio 2009 - Posted by | Un po' di me | ,

5 commenti »

  1. Noooooooooo Aquilottoooo!! Non puoi! Mi sono troppo affezionata a questo angolino dove consigliare ricette per cuocerti a fuoco lento!!!!

    Commento di Godot | 27 gennaio 2009 | Rispondi

  2. Pennuto, mi pare naturale che si susseguano fasi diverse, con umori ed interessi differenti.. il mio blogghino ha pochi mesi, prima ancora -per circa un annetto- sono stata solo blog_lettrice e quest’altalena l’ho provata io stessa.. te poi hai cambiato tre piattaforme!! Chiudere proprio però è un peccato, perderesti tutti i post ed i commenti..Proprio perchè non deve essere un obbligo (anche se..) magari prenditi un periodo di blog_vacanza.. Ma poi se chiudi io chi sfotto??! 😉

    Commento di 1,2,3stella | 27 gennaio 2009 | Rispondi

  3. Noooooooooooooooooooooooooooo, così mi getti nella disperazione! Non puoi avermi sulla coscienza 😉

    Commento di a77 | 27 gennaio 2009 | Rispondi

  4. Ok, mettiamo anche un commento serio 😉
    Non so a cosa tu ti riferisca quando scrivi di avvertire l’esigenza di chiudere il blog, ma, essendomi fatta un’idea ben precisa di te in questi mesi, sono anche sicura che se hai deciso di scrivere un post sull’argomento, la decisione probabilmente è già stata presa. Sicuramente avrai i tuoi buoni motivi e nessuno può interferire o potrà farti cambiare idea.
    Quello che posso dirti è che mi dispiace davvero tanto! Sei una persona che mi piace molto, che ho imparato ad apprezzare molto in questi mesi (ricordo ancora con un sorriso il nostro primo “incontro”)e, se questo angolino in cui rifugiarsi ogni sera appena tornata a casa, chiuderà i battenti so già che mi mancherà molto.
    Antonella

    Commento di a77 | 28 gennaio 2009 | Rispondi

  5. Vorrei dirti quello che sento per cercare di farti cambiare idea ma non riesco a metterlo giù in modo decente, quindi ti dico solo MI DISPIACE. Io continuerò a passare di qui sperando di trovarti
    Ami

    Commento di ami | 28 gennaio 2009 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

