Allora tanto valeva…
Venerdì sera al ristorante a un certo punto è entrata una coppia di individui: uno dei due era di sesso apparentemente maschile, l’altra era si sesso presumibilmente femminile.
Ho notato i due esseri perché, a differenza delle altre coppie, si sono seduti non a un tavolo da due, bensì a uno da quattro posti.
L’organismo di sesso verosimilmente maschile si è tolto il giubbotto e sotto sfoggiava una felpa bianca che, da sola, era già tutto un programma. L’essere del sesso opposto, invece, non ho notato cosa indossasse, perché Aquila, dopo l’ultima fregatura, non guarda più le donne (con l’unica eccezione della Bellucci, della Cucinotta, di Laura e poche altre…).
Orbene, le due creature non si sono sedute l’uno di fronte all’altra, come sarebbe stato ovviamente ovvio per guardarsi, parlarsi, insultarsi, ecc.
No, i due individui si sono seduti l’uno di fianco all’altra.
All’inizio pensavo che lo facessero per poter avere entrambi due contemporaneamente allo stesso tempo la stessa visione della sala (malgrado non vi fosse molto da ammirare), ma col passare del tempo mi sono accorto che il motivo del loro comportamento era molto peggiore: si erano seduti in quel modo per poter guardare la televisione.
Allora mi chiedo: tanto valeva starsene a casa, no?
P.S.: stasera c’é la settima puntata di “TUTTI PAZZI PER AMORE“. Ergo (excuse me for the latin quotation), per Aquila il mondo chiude per due ore.
Tranne che suoni il campanello la Bellucci, naturalmente 😉
PS: Ma se lo vedi, perchè lo registri (e viceversa)? Vuoi guardarlo e riguardarlo all’infinito? Mah! 😀
E se si fossero seduti attaccaticci perchè erano due siamesi? Non i gatti… i gemelli!
tooooohh, chi si rivede !!!
te ne vai al ristorante, altro che lavoratore indefesso !!!
ma che.. ora dalle tue parti c’è una legge che impedisce di guardare le donne dal vivo?? perciò ti dedichi a laura della tv e non apri alle bellucce che vedi nel videocitofono??
che non guardi più le donne posso capirlo…avrai avuto le tue buone ragioni…ma xkè soffermarsi tanto sull’altro?
a77: ovvio che lo rivedo! E poi nella visione “in diretta” potrei anche perdermi qualche battuta;
godot: più che siamesi, a me sono parsi cerebrolesi;
belluccia: sarà che il videocitofono non rende bene le proporzioni?
fiorella: mi sono soffermato sull’altro perché c’aveva la faccia da pirla, ecco tutto.
Ah, non vuoi guardare più le donne, perciò hai squadrato lui.. ho capito… l’importante è che te sei contento, noi siamo contenti per te !! 🙂
.. e chiama il tecnico chè il tuo videocitofono è scassato !!