Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Immacolata concezione (ovvero: spicciolame di religione tra il secondo e lo yogurt)

immacolataUn angelo che si chiamava Michele è andato dalla Madonna.

“Te che cosa vuoi da me?” gli ha detto lei.

Poi lo ha invitato in casa a mangiare.

Poi lui se n’è andato e non sono stati più amici.

Alle prossime udienze vado io a “colloquio” con l’insegnante di religione…

P.S.: Michele? Sarà mica quello della pubblicità dell’whisky, eh?

9 dicembre 2008 - Posted by | Notizie dal mondo fatato, Questa poi..., Religione, Storie ordinarie | , ,

16 commenti »

  1. Finalmente! 😉
    Buongiorno

    PS: non ti agitare per così poco! Ancora chissà quante ne dovrai vedere, leggere e sentire! 😉

    Commento di a77 | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  2. Perchè il mio commento lo vedo solo io?

    Commento di a77 | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  3. a77 il tuo commento lo vedo anch’io…
    Aquila… ehm… i colloqui???!!! Ma è pericolosissimo! Non andare! 😀

    Commento di Godot | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  4. a77 il tuo commento lo vedo anch’io…
    Aquila… ehm… i colloqui???!!! Ma è pericolosissimo! Non andare! 😀

    Commento di Godot | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  5. Se non si è capaci di inserire un semplice commento in un semplicissimo blog, forse conviene impacchettare il computer e darsi al ricamo!

    Commento di aquilanonvedente | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  6. … mmm… com’è che tutti i miei commenti e tutti i commenti inviatimi sono doppi??? 😀 Vabbè… sarà meglio incominciare ad impacchettare! 😀

    Commento di Godot | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  7. pennutoooooooooooooo!!!!
    quanto mi sei mancatooo.. fai sempre così: latiti e quando uno pensa “quanto mi manca il pennuto” arrivi e gli dai una beccata sulla cabeza!! 😉

    Commento di 1,2,3 stella | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  8. Uffaaaaaaaaa, non ti si può dire niente! Ma sei permalosissimo 😦

    Commento di a77 | 9 dicembre 2008 | Rispondi

  9. buondì pennuto!!
    -oggi sono super ravvreddada e piove di nuovo.. auff..!!! (commento rapace: e che ce frega!!!)
    -duccio ha lanciato una proposta per il 60mo anniversario della DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI!! andate a dare un’occhiata, io ovviamente ho già aderito !!

    Commento di 1,2,3 stella | 10 dicembre 2008 | Rispondi

  10. IMPORTANTE: aiuto per un’amica.. pennuto mi sa che te sei in zona, quindi datti nda fare e spargi voce
    http://lalimaelaraspa.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2008/12/10/raspashop-langolo-dellaffare/

    Commento di 1,2,3 stella | 10 dicembre 2008 | Rispondi

  11. Posso dire buongiorno? O devo ancora stare zitta? 😦
    Corro il rischio di far esplodere la tua ira.
    BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! 😀

    Commento di a77 | 11 dicembre 2008 | Rispondi

  12. Non sono io che non so usare il computer, è il tuo blog che è asociale (come dice 1,2,3) e mi rifiuta; infatti il mio precedente commento non compare. 😦

    Commento di a77 | 11 dicembre 2008 | Rispondi

  13. ops.. è vero che pure i miei neuroni sono a casa baladi.. ma non me la ricordo sta cosa del blog asociale…
    cia’ pennutoooooooooo !!!
    PS: buzziiiiii !!! se ci sei batti un colpoooo !!!

    Commento di 1,2,3 stella | 11 dicembre 2008 | Rispondi

  14. Aquila… ho finito di impacchettare… e ora????! 😀

    Commento di Godot | 11 dicembre 2008 | Rispondi

  15. Ricambio il saluto!
    Linda

    p.s. ma non si chiamava Gabriele?

    Commento di Linda | 12 dicembre 2008 | Rispondi

  16. Ahahahah Michele!

    Commento di Marta | 10 novembre 2010 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

