Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Evvvvvai!

Raccontino inviato all’editore romano selezionato per l’antologia che uscirà a fine mese.

Non male, considerato che l’ho rivisitato in fretta e furia negli ultimi giorni.

Ora devo proprio concentrarmi sul mio libro.

Devo, dovetti, fortissimamente dovrebbi…

P.S.: guadagno dall’operazione = zero, ma nella vita mica si vive di soli euri, no?

No?

22 ottobre 2008 - Posted by | Libri, Racconti, Storie ordinarie, Un po' di me | , , ,

23 commenti »

  1. Il racconto bonsai? Se è quello, merita.
    Se non è quello, bravo comunque.

    Commento di Linda | 22 ottobre 2008 | Rispondi

  2. Non è quello, è un altro.
    Grazie.

    Commento di aquilanonvedente | 22 ottobre 2008 | Rispondi

  3. … toc toc … scusi il disturbo … riguardo il suo messaggio … si possono avere critiche costruttive … ?

    Commento di mammamoderna | 22 ottobre 2008 | Rispondi

  4. Complimenti!
    PS: se bocci di nuovo il mio complimento, questa sarà la prima e l’ultima volta che uso questa parola 😉

    Commento di a77 | 22 ottobre 2008 | Rispondi

  5. aquila, nella vita non si vive affatto di soli euri… e sono queste le cose che danno davvero fanno stare bene 😉 congratulazioni!!

    Commento di 1,2,3 stella | 22 ottobre 2008 | Rispondi

  6. ClapClapClap… congratulazioni! Ora vogliamo sapere il titolo dell’antologia! 😀

    Commento di Godot | 22 ottobre 2008 | Rispondi

  7. … Buongiorno … spero di riuscire a postare al più presto le altre puntate … Grazie mille per la recensione …

    Commento di mammamoderna | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  8. NO! ma in bocca al lupo per il tuo libro!

    Commento di mafaldita | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  9. Sai scassinare una cassaforte? :-O
    E lo riveli pure questo segreto? 😀
    Buondì

    Commento di a77 | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  10. ….ma io l’ho letto? se no, devi provvedere ciao

    Commento di fiorella01 | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  11. Riporto qui la risposta: EMILIANISSIMA … abito in provincia di Parma e lavoro in provincia di Reggio … faccio la sfoglia, i tortelli, gli anolini, i tortellini, le lasagne e il ragù … e il tutto senza Bimby … Emiliana d.o.c. direi …

    Commento di mammamoderna | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  12. Proprio una donna da sposare, allora (se già non lo sei, avvertirò qualche mio amico…).

    Commento di aquilanonvedente | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  13. E perchè mai? 😉

    Commento di a77 | 23 ottobre 2008 | Rispondi

  14. … ok che sei Aquilanonvedente … ma nel mio blog c’è una foto mia … in abito da sposa … e nel post sul Bimby ti ho detto che le lasagne le aveva preparate mio marito … Mmmmmm … poca attenzione … o troppi pensieri … ?

    Commento di mammamoderna | 24 ottobre 2008 | Rispondi

  15. 😦
    Ci vogliono i sottotitoli! Un po’ più semplice no, vero?
    Non ci ho capito quasi niente, o meglio mi sono persa alla fine. O forse nel mezzo? 😦
    Buon Sabato

    Commento di a77 | 25 ottobre 2008 | Rispondi

  16. Stavo scherzando! Ho capito, ma credo che il tuo pensiero sia valido solo per le cose materiali, ma quando si tratta di una conquista importante e legittima è tutta un’altra cosa. Non si può diventare indifferenti alla propria libertà, al desiderio di pensare a sè stessi per una volta, di riposare il corpo e lo “spirito”, alla voglia di non pensare ai problemi, anche solo un giorno ogni tanto. Non prendevo in considerazione una sorta di giocattolo che desideri, ma poi quando lo ottieni ti stufi e lo metti da parte. Mi riferivo all’ottenimento di quel qualcosa che ci serve per stare meglio, senza toglierte niente agli altri.
    Sono stata chiara oppure ho fatto un gran macello, come te? 😉

    Commento di a77 | 25 ottobre 2008 | Rispondi

  17. hey aquila, ma che fai: ora ti concentri sul libro e dimentichi il blog?? 😉

    Commento di 1,2,3 stella | 26 ottobre 2008 | Rispondi

  18. Con chi ce l’hai? Con me o con 1,2,3? 😀
    Stai sempre a borbottare!
    Buona domenica

    Commento di a77 | 26 ottobre 2008 | Rispondi

  19. toh 52: aquila borbottona.. !!! 😛

    Commento di 1,2,3 stella | 26 ottobre 2008 | Rispondi

  20. Non ti bastavo io, adesso ci si mette anche 1,2,3 😀
    Le tue giornate saranno più movimentate 😉

    Commento di a77 | 26 ottobre 2008 | Rispondi

  21. non sono emiliana e non so fare la sfoglia…
    scusa, non c’entra niente.
    in questi giorni sono una vera “disperazione”…
    complimenti, da parte di un “piccolo, piccolo editore”

    Commento di melania | 26 ottobre 2008 | Rispondi

  22. E vabbeh, pazienza…
    Ma almeno il ciambellone?

    Commento di aquilanonvedente | 27 ottobre 2008 | Rispondi

  23. Si, si, ho scoperto tutto da sola, mi è bastato salire sulla sedia per accorgermi che la presa era tranquillamente coricata su uno dei miei peluche.
    Hai ragione: io sono rara, anzi unica 😀
    Ciao

    Commento di a77 | 27 ottobre 2008 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

