Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

E poi…

E’ molto facile camminare insieme ad un’altra persona quando si va in pianura, magari facendo anche due chiacchiere.

E’ ancora più facile farlo se si va in discesa, magari facendosi quattro risate.

E’ in salita che diventa difficile. Se poi l’altra persona deve pure essere un po’ spinta…

Ma vuoi mettere la soddisfazione di arrivare insieme?

Se la lasci, rischi di non ritrovarla più.

Pensi che si sia fermata, che sia tornata indietro, forse che sia scivolata in un crepaccio.

Oppure rischi addirittura di rivederla, ma più avanti di te, su un’altra cima, e prima che tu possa chiederti come diavolo ha fatto, ti accorgi che ormai ti guarda senza più vederti.

P.S.: ieri sera mi è balenata in testa l’idea di chiudere definitivamente il blog.

14 agosto 2008 - Posted by | Pensieri disarcionati, Un po' di me | , ,

10 commenti »

  1. Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    A.

    Commento di a77 | 14 agosto 2008 | Rispondi

  2. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh
    Che è successo?

    Commento di aquilanonvedente | 14 agosto 2008 | Rispondi

  3. Mi dispiacerebbe molto!

    Commento di karla | 14 agosto 2008 | Rispondi

  4. Credo che dovrai accontentari dello “striminzito saluto” ed esserne anche contento, visto che io non mi lascio andare facilmente ai ringraziamenti e alle “smancerie” varie. 😉
    A.

    Commento di a77 | 14 agosto 2008 | Rispondi

  5. nooooo! non puoi farlo proprio oggi che per la prima ho aperto il tuo blog (non so neanche io perchè non l’hoo fatto prima forse perchè mi bastava risponderti sugli altri blog). Ho letto un tuo commento su un blog della hp riguardante i tradimenti e mi è venuta voglia di vedere chi sei al di là della tua “infelice” 🙂 appartenenza al PD (vero? o sbaglio!) e come per magia mi sono trovata d’accordo con te ti ho lasciato un commento su quel blog e poi ho deciso di visitare il tuo. Quindi almenoo per adesso non se ne parla nemmeno di chiuderlo, tanto prima o poi ci penserà quanlcun altro, come è successo per il pilota dell’Alitalia. Appena diventeremo scomodi provvederanno. ciao

    Commento di fiorella01 | 14 agosto 2008 | Rispondi

  6. …che è successo?

    Commento di laura | 14 agosto 2008 | Rispondi

  7. Beh in salita la situazione si complica, sicuramente. E’ anche difficile definire chi deve spingere e chi deve essere spinto, visto che la salita è dura per tutti. Io adotto un metodo, per non avere rimorsi,non lascio mai nessuno. Non so se può interessare.
    P.S.: ma per i blog vale il detto: chiusa una porta si apre un portone?

    Commento di Buzzi | 14 agosto 2008 | Rispondi

  8. Non serve sai.
    Non si risolvono i problemi chiudendo un blog.
    Io l’ho fatto, ci ho provato.
    Sono ancora qua.
    Io ci sono.
    Se vuoi e ti va sai come trovarmi.

    Ferragosto.
    Io ODIO tutte le feste.
    Comunque per te un sorriso ci scappa liscio liscio.

    Commento di melania | 15 agosto 2008 | Rispondi

  9. Buongiorno! Come vedi della salita non è importato niente a nessuno, o quasi. Ci sarà un motivo! 😉
    A.

    Commento di a77 | 15 agosto 2008 | Rispondi

  10. … e allora, dopo lo smarrimento, ci si guarda intorno e si scoprono tante meraviglie che non si erano viste prima; e, magari, si vede un altro viandante arrancare, e magari sedersi all’ombra lì vicino a te, per riposarsi prima di risalire… uno sguardo, un po’ d’acqua, e non si è più soli a proseguire in quella salita; e magari si cambia strada, e la bellezza è proprio lì, dietro l’angolo, quando si pensava di averla perduta per sempre riappare.

    P.s.: non ti dirò MAI che se chiudessi il blog mi mancheresti. Scordatelo 😉

    Commento di Arruffata | 15 agosto 2008 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

