Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Un week-end così così

A prima vista direi brutto.

Oppure posso usare un sinonimo: sgradevole, orribile, abominevole, ripugnante, desolante (beh, forse esagero…).

Come se non bastasse, ho pure speso 171 euro di spesa settimanale!

Ho guardato la lista e togliendo le cose “straordinarie” ho pensato che senza di loro sarebbe stata una spesa “normale”.

Il fatto è che le cose straordinarie ci sono sempre. Cioè, non è che sono sempre le stesse, si danno il cambio, ma trasformano lo “straordinario” in “ordinario”.

E poi ho pure dimenticato due cose che erano sulla lista, così stamattina ho speso altri 11 euro.

Comunque, al di là del salasso della spesa, questo è stato un week-end da dimenticare.

Oppure, sotto sotto, rappresenta qualcosa di positivo nella corsa della vita?

Mah… comunque, già che siamo in vena di nostalgie:

27 luglio 2008 - Posted by | Un po' di me

7 commenti »

  1. brutto.. da dimenticare.. o invece arrivare a coglierne un lato positivo della vita..
    Perchè tutto ciò non lo dici.. Speriamo almeno che, vista la spesa fatta, tu abbia voglia di cucinare spesso per qualcuno e organizzare qualche simpatica cenetta.. 🙂

    p.s. Quanto ho pianto a questa scena del film a suo tempo.. Bella.. bellissima.

    Commento di karla | 28 luglio 2008 | Rispondi

  2. Allora speriamo che questa settimana sia migliore! 😉
    A.

    Commento di a77 | 28 luglio 2008 | Rispondi

  3. 171 euro??? Ma quanto dura questa spesa?

    Commento di francescaxxxx | 28 luglio 2008 | Rispondi

  4. oh, mi sono accorta che il commento weekend è finito nel reparto vasca…ecco cosa succede a scrivere commenti alle tre!

    Commento di laura | 28 luglio 2008 | Rispondi

  5. Se ti può consolare la mia spesa settimanale era di 220€!!

    Cavolo, però non puoi mandare video a quest’ora!! Mmmmm….voglia di baciiii…voglia di coccole a non finire!! Sigh!

    Ma sei masochista??!! 😀

    Commento di burberry | 28 luglio 2008 | Rispondi

  6. ma come brutto? ti ho detto che siamo la coppia perfetta!!!! eheheh!!! Buona serata..

    Commento di Twister | 28 luglio 2008 | Rispondi

  7. non credo ti sia di grande aiuto, ma anche il mio weekend non è stato dei migliori. spesa il venerdì sera, e si spende sempre troppo. sabato mare, non male, con un amico (ma pensavo ad “altro”). Poi rientro dal mare, doccia e pizza e dopo pizza, sempre con lo stesso amico (e pensavo ad “altro”). Domenica mare. Rientro e… meglio lasciare perdere.

    Commento di melania | 29 luglio 2008 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

