Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Stickers

STICKERING

Lo stickering è una strategia di marketing che consiste nell’affiggere enormi quantità di adesivi di piccole dimensioni (stickers) raffiguranti il marchio (brand) dell’azienda in spazi pubblici e di grande affluenza.

(Da Wikipedia)

La porta d’ingresso di casa mia:

Il forno di casa mia:

Particolare della cucina di casa mia:

Una parete di casa mia:

Non sapevo che la piccolina fosse praticamente una pubblicitaria in erba.

Magari anche un’artista…

Che faccio, la mando ad abbellire pure gli altri appartamenti del condominio?


17 luglio 2008 - Posted by | Notizie dal mondo fatato |

7 commenti »

  1. Hai un’artista in casa. E’ perfetto! 🙂
    A.

    Commento di a77 | 18 luglio 2008 | Rispondi

  2. Ti ho risposto sul mio blog… e la mia di artista, oltre ad avere “stickerizzato” tutta casa, personalizza anche il padre (a penna), disegnandogli addosso di tutto di più…

    *** si accettano sfide ***

    PS. Naturalmente ha personalizzato pure una parete appena imbiancata, e siccome avevo nascosto tutte le penne e matite esistenti in casa, si è dovuta arrangiare con un rossetto…

    Commento di donnaemadre | 18 luglio 2008 | Rispondi

  3. Io con le mie ho superato da un pochino quel periodo. E quasi lo rimpiango. Sono sicura che i tuoi vicini sarebbero onorati, non si sa mai, un domani… certe opere acquisisconoi valore col tempo.

    Commento di melania | 18 luglio 2008 | Rispondi

  4. mandala!

    Commento di Valeria | 18 luglio 2008 | Rispondi

  5. Si si mandala!!! non bisogna porre limiti al genio artistico!!!!

    Commento di Dedy | 19 luglio 2008 | Rispondi

  6. hi,hi,hi. perchè no? anche io appiccicavo ovunque adesivi quando ero piccola. mia madre è riuscita a staccare l’ultimo solo dopo anni che avevo smesso e si arrabbiava perchè la colla era difficile da mandar via dalle mattonelle. tu prova a proporre ai tuoi vicini di cedere alla piccola artista la porta del loro frigorifero,chese diventa famosa da grande,loro avranno un’opera che varrà milioni!
    buona settimana,

    Commento di tania_01 | 21 luglio 2008 | Rispondi

  7. molto carini e.. mi raccomando.. non va mai ostacolata qualsiasi velleità artistica!!
    p.s. ma quanto all’adesivo.. ahi ahi ahi.. e quanno se ne va?? 🙂

    Commento di karla | 21 luglio 2008 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

