Aquila Non Vedente

Aquila e tutta la sua famiglia (compreso Bibùlo)

Premi!

Premi nel senso di sostantivo, non di verbo all’imperativo.

Allora, ha iniziato ad affibbiarmi un premio (un “meme revolution”)

http://fantasticheavventure.blog.kataweb.it/, che nelle pagine del suo blog è tania_01

Prendiamo le relative istruzioni qui:

<a href=”http://www.gianlucapistore.com”

Credo che il “meme revolution” potrebbe essere essere molto ambito dal Bertinotto (a proposito, qualcuno sa dov’è finito?).

Tania, se avete letto bene il suo blog, non è soltanto una studentessa perseguitata dagli esami, ma è anche una scrittrice e io, da scrittore emergente quale sono (emergente da che, poi…), attendo con ansia l’uscita della sua opera, ovviamente per poterla criticare da cima a fondo.

Poscia, ne ho ricevuto un altro da http://vitaquotidiana6.myblog.it/

Trattasi di una dolce fanciulla che, quando scrive, si firma con una sigla, a77, un po’ come HAL, ricordate? Il computer del film 2001, Odissea nello spazio.

Intuisco che “a” sia l’iniziale del nome (Abdone, Adelma oppure Alfonsa) e 77 l’età.

O no?

Beh, in ogni caso avrà le sue buone ragioni…

Infine, ha pensato di premiarmi anche http://arruffata.splinder.com/

Che dire?

Arruffata è una personalità poliedrica: vive insieme a decine di cani e gatti che torturano quotidianamente il suo compagno (ci sono le foto che lo provano), recita, balla, canta, insegna e va al mare.

Deve esserci qualcosa di stregonesco in lei…

Ora, tutti questi premi dovrei conservarli in un angolo a parte, lo so e lo farò quanto prima.

Per il momento ringrazio tutte quante


P.S.: a me non mi piace mica tanto ‘sta piattaforma, sapete?

8 luglio 2008 - Posted by | Storie ordinarie, Un po' di me |

6 commenti »

  1. Mi fai sentire in colpa.
    Hai scritto un post che avrei dovuto fare anche io da tempo e rimando (rimando… rimando…).

    Hai per caso delle ali tatuate sulle spalle? (mi riferisco alla camomilla)

    Commento di melania | 9 luglio 2008 | Rispondi

  2. che italiano pessimo…

    giuro che è la stanchezza!

    passo felpato, tipo film dell’orrore?

    Commento di melania | 9 luglio 2008 | Rispondi

  3. Grazie per il “dolce fanciulla” 😉
    Certo hai intuito tutto, o quasi. A è l’iniziale del mio nome, anche se più semplice di quelli che hai citato tu.
    77 è la mia data di nascita, fai il conto e scoprirai quanti anni ho 😉 Io non la nascondo, ti rendo un po’ più difficile il compito, ma non di tanto.
    Quello che è venuto fuori è a77 che Maury ha definito un’autostrada, pazienza! Vuol dire che scriverai anche tu a un’autostrada 😀
    Buona giornata
    PS: ancora non hai sperimentato myblog, la troverai una piattaforma che ti piacerà prima o poi? Mah

    Commento di a77 | 9 luglio 2008 | Rispondi

  4. Se traslochi ancora ti mordo un’orecchio! 😉

    Commento di Arruffata | 10 luglio 2008 | Rispondi

  5. così io criticherò il tuo e ci massacreremo a vicenda! 😉
    scherzo. ciao,buona giornata

    Commento di tania_01 | 10 luglio 2008 | Rispondi

  6. NOOOO!!! Ancora traslochi in aria..?? ma per fortuna è un vecchio post, avrai cambiato idea!! 🙂

    Commento di karla | 21 luglio 2008 | Rispondi


Se proprio vi prudono i tasti del pc, potete scrivere qualcosa... (ma niente parolacce, finirete nello spam)

